• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Ma il supporto chromecast nell'app di Sportitalia è previsto in futuro o non arriverà mai. Perché c'è dal sito Sportitalia.com ma funziona malissimo, si blocca ogni 5 secondi...
 
Puoi utilizzare web video cast come faccio io dallo scorso anno, funziona molto bene Per quanto mi riguarda
 
Puoi utilizzare web video cast come faccio io dallo scorso anno, funziona molto bene Per quanto mi riguarda

Si ho provato ma a volte si blocca anche con quella applicazione, con altri siti funziona bene quindi non credo sia un problema di rete. Comunque riproverò, questi due giorni che ho tentato anche il sito in sè andava male ed ogni tanto usciva errore su schermo nero, può essere che hanno avuto i soliti problemi col loro sito.
 
È successo anche a me, ma da un anno di utilizzo principalmente per guardare Si Live 24 sinceramente si contano sulle dita di una mano i blocchi.
 
Senza fare ironie.... qualcuno che ha provato a guardare uno dei canali sportitalia con chromecast... sono a 50 fps?
 
Senza fare ironie.... qualcuno che ha provato a guardare uno dei canali sportitalia con chromecast... sono a 50 fps?

Ieri provai a guardare si solo calcio e alternava momenti di fluidità a momenti di immagini estremamente scattose. Oggi riproverò.
 
Anche oggi molto scattoso da app proiettata su chromecast sia impostando a 60 che a 50hz.
 
Ti ringrazio. Immaginavo che non trasmettero a 50 fps. Manco ci provo a scaricarla

Invece di fare mille cose FATTE MALE, non potrebbero farne meno ma funzionali e funzionanti? Onestamente faccio fatica a capirli, gli ascolti sono sicuro, sarebbero molto più alti senza tutte le cavolate che fanno, sembra sia fatto di proposito allontanare gli spettatori. :eusa_wall:
 
Durante la partita del campionato australiano il telecronista ha detto che presto arriverà anche l'app su fire stick.
 
Ieri provai a guardare si solo calcio e alternava momenti di fluidità a momenti di immagini estremamente scattose. Oggi riproverò.

Idem... ieri per curiosità ho provato a castare dall'app con medesimi risultati... partenza ottimale salvo poi diventare tutto scattoso.
 
Idem... ieri per curiosità ho provato a castare dall'app con medesimi risultati... partenza ottimale salvo poi diventare tutto scattoso.

Per ora si vede male, speriamo risolvano con i prossimi aggiornamenti. Nel frattempo uso il browser silk su fire stick e devo dire che si vede bene, senza problemi né di blocchi e né di fluidità.
 
Qualcuno usa la app su iPad ? Io ho iOS 12 non l’ultimo e aprendo i live si apre il video a tutta larghezza ma alto solo 4cm circa e non c’è verso di metterlo a posto. Capita a tutti ?

EDIT stamattina ho provato da iphone e fa la stessa cosa :(
 
Ultima modifica:
Il canale sportitalia hd su hbbtv su TV lg 43uj630v dopo circa dieci secondi dall avvio del streaming si blocca il video mentre l audio continua ad andare.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Guarda a me questa cosa non risulta, a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime 4 ore.
Sei sicuro di avere aggiornato l'applicazione alla versione 1.0.29?
 
Indietro
Alto Basso