• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Sui SONY Android tv si vede il bollettino rosso e si accende ai 4 canali ma poi solo dei loop infiniti. La settimana scorsa andava invece
Mahh???
 
Io sia Samsung che LG 20\7 nemmeno l'ombra forse stanno lavorando ?
ma c'è un modo per vedere quale sono le TV modelli compatibili ? :eusa_think:
Per le Smart TV Samsung dal 2012 in poi al secondo post c'è una procedura non ufficiale per guardare i canali, l'hai letta?
 
Visto che il problema non riguarda solo S.I. ma anche rtl, sono fiducioso in una soluzione. In ogni caso c'è qualche modello che non ha problemi?
 
La settimana scorsa andava rtl. S.I. non mi ricordo. Usavano un player diverso. Almeno dalla icona a rotellina del caricamento. Ci staranno lavorando.
 
Salve io ho un tv smart LG 43UJ635V con hbbtv ma su sportitalia non vi è traccia del bollino rosso ne dell' applicazione sullo store
sapreste darmi delle info a proposito? grazie
 
Con alcune tv ci sono problemi, puoi provare la procedura 'non ufficiale' che trovi al secondo post di questo 3d

Non sei il primo a lamentarsi che l'hbbtv di sportitalia non funziona.
 
Era stato scritto nell'altro thread ma penso possa essere utile in questa discussione.
Per chi può usare Kodi, mediante l'addon KLTV (Kodi Live TV) è possibile visionare i 4 canali trasmessi in streaming di Sportitalia.

Potresti dare istruzioni passo a passo di come configurare l' add on
?
 
Con alcune tv ci sono problemi, puoi provare la procedura 'non ufficiale' che trovi al secondo post di questo 3d
Vianello vedi che quanto ho scritto funziona solo per smart tv Samsung, non so se il team di tv cast ha sviluppato una app apposita anche per smart tv LG
 
Tv cast se ci fosse su LG, poi si fa tutto col tv collegato in wi-fi anche senza ricorrere a PC o smartphone, o no?

Ci sarebbe anche LG tv plus ma non so bene cosa sia.
 
TV Cast ho visto che è disponibile e scaricabile dallo store di LG webos. :)

Però non so se l'app fa a caso mio, ho il PC collegato al modem col cavo di rete, il PC è un fisso senza scheda wi-fi.
Il tv è collegato in wi-fi al modem, ho l'adsl 7 MB ma riesco a fruire bene ad esempio di Netflix e vari free come Youtube e Rai Play.

Se ho capito bene, l'app serve per visualizzare sul tv cosa uno vede su un altro dispositivo. Nel mio caso, PC collegato con cavo e tv in wi-fi, riuscirei a fare qualcosa?


Non c'è invece un player come VLC da installare sul tv per riprodurre direttamente gli streaming?
 
Tv cast se ci fosse su LG, poi si fa tutto col tv collegato in wi-fi anche senza ricorrere a PC o smartphone, o no?.



TV Cast ho visto che è disponibile e scaricabile dallo store di LG webos. :)

Se ho capito bene, l'app serve per visualizzare sul tv cosa uno vede su un altro dispositivo. Nel mio caso, PC collegato con cavo e tv in wi-fi, riuscirei a fare qualcosa?

Per quanto ne so io, Ci vuole un dispositivo Android da cui effettuare il cast sul TV. Come ho già riportato nel messaggio che ERCOLINO ha messo al secondo post, bisogna scaricare la App su un dispositivo Android, utilizzare il browser interno alla app per raggiungere le pagine del sito di Sportitalia con gli stream e poi effettuare il cast dispositivo Android alla televisione.

Dopodiché il telefono si può anche spegnere così come con Chromecast, per quanto ho capito...

Non credo che da PC si possa scaricare la stessa app e fare il cast...
 
Dove è possibile vedere i palinsesti dei vari canali di sportitalia? Perchè sul sito mi da solo la programmazione del canale principale.
 
Non c'è invece un player come VLC da installare sul tv per riprodurre direttamente gli streaming?
Anche ci fosse non ci potresti fare molto. Lo streaming deve essere avviato da sito oppue interattività al fine di generare un token univoco che ne consente poi la visione. Non esiste un link statico allo stream.

Potresti dare istruzioni passo a passo di come configurare l' add on
?
L'add-on non necessità di alcuna configurazione. Ti basta scorrere la lista dei canali televisivi italiani per trovare i 4 stream di Sportitalia.
Se invece intendevi come installarlo, ammesso che già disponi di Kodi, puoi far riferimento alla prima parte della guida "Tutto il necessario per installare ed utilizzare KodiTeka" che trovi nel sito ufficiale di KodiLiveTV, reperibile facilmente con Google (non so se posso aggiungere qui il link diretto).
 
Ultima modifica:
Sui SONY Android tv si vede il bollettino rosso e si accende ai 4 canali ma poi solo dei loop infiniti. La settimana scorsa andava invece
Mahh???

se la settimana scorsa funzionava , potrebbe essere un buon segno, vuol dire che ci stanno lavorando e che probabilmente potrebbe tornare a funzionare
 
Per quanto ne so io, Ci vuole un dispositivo Android da cui effettuare il cast sul TV. Come ho già riportato nel messaggio che ERCOLINO ha messo al secondo post, bisogna scaricare la App su un dispositivo Android, utilizzare il browser interno alla app per raggiungere le pagine del sito di Sportitalia con gli stream e poi effettuare il cast dispositivo Android alla televisione.

Dopodiché il telefono si può anche spegnere così come con Chromecast, per quanto ho capito...

Non credo che da PC si possa scaricare la stessa app e fare il cast...
Grazie, allora nulla non sono attrezzato.
 
Lg C8 con ultimo firmware, collegato in wifi con Infostrada ftth, pallino rosso funzionante ma, qualsiasi canale scelga, fa per caricare ma poi mi porta sempre sul canale DTT.
 
Io ho 2 tv LG. Una del 2017, modello 49UJ701V,aggiornata con l'ultima versione di HbbTv, e qui non parte nulla, non c'è neanche il bollino rosso. Mentre l'altra è 43UK6950 e qui parte e vedo i 4 canali. Anche se acquistata quest'anno se non sbaglio è un modello 2018.
 
Continua il loop infinito sui TV Sony... 10 giorni dall'attivazione del servizio e fa sempre pena
 
Indietro
Alto Basso