• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SI Smart - La nuova offerta HbbTV e Android app di Sportitalia

Il non funzionare su certi tv o funzionare male, e il non risolvere nulla, non potrebbe essere un po' voluto per non sovraccaricare i sever e lasciare un servizio decente ai pochi fortunati? Perché se funzionasse tutto bene e su tutti i tv, aumenterebbe drasticamente la fruizione degli streaming e i server non reggerebbero, coi tipici problemi di interruzione, buffering o cali di qualità.
 
Il non funzionare su certi tv o funzionare male, e il non risolvere nulla, non potrebbe essere un po' voluto per non sovraccaricare i sever e lasciare un servizio decente ai pochi fortunati? Perché se funzionasse tutto bene e su tutti i tv, aumenterebbe drasticamente la fruizione degli streaming e i server non reggerebbero, coi tipici problemi di interruzione, buffering o cali di qualità.
 
Il non funzionare su certi tv o funzionare male, e il non risolvere nulla, non potrebbe essere un po' voluto per non sovraccaricare i sever e lasciare un servizio decente ai pochi fortunati? Perché se funzionasse tutto bene e su tutti i tv, aumenterebbe drasticamente la fruizione degli streaming e i server non reggerebbero, coi tipici problemi di interruzione, buffering o cali di qualità.

classica soluzione all'italiana :glasses10:
 
Il non funzionare su certi tv o funzionare male, e il non risolvere nulla, non potrebbe essere un po' voluto per non sovraccaricare i sever e lasciare un servizio decente ai pochi fortunati? Perché se funzionasse tutto bene e su tutti i tv, aumenterebbe drasticamente la fruizione degli streaming e i server non reggerebbero, coi tipici problemi di interruzione, buffering o cali di qualità.

Dai è una conclusione troppo affrettata per un servizio appena partito. Credo che il vero "dilemma" è che esistono tantissimi apparati che usano HBBtv con hardware differente. Magari la compressione adoperata, non viene decodificata correttamente.
Secondo me conviene segnalare il modello esteso e sperare che qualcuno (serio) lo prendi in considerazione.
 
Sui SONY Android tv si vede il bollettino rosso e si accende ai 4 canali ma poi solo dei loop infiniti. La settimana scorsa andava invece
Mahh???
Mi spieghi come fai ad aver attivato hbbtv sul Sony xké anche io ho il Sony OLED af8 55 pollici e non mi riesce attivare sto hbbtv nemmeno sui canali rai o Mediaset.
Grazie mille se vorrai aiutarmi
 
impostazioni > impostazioni dei canali > impostazioni Digitale > impostazioni Applicazioni Interattiva > e selezione attiva alle 3 opzioni, su rai e mediaset non funziona in quanto utilizzano una versione più nuova
 
se la settimana scorsa funzionava , potrebbe essere un buon segno, vuol dire che ci stanno lavorando e che probabilmente potrebbe tornare a funzionare
Si spera risolvano prima dell'inizio di questa benedetta icc.
Anche io ho Sony e ho lo stesso problema, i primi giorni andava.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dai è una conclusione troppo affrettata per un servizio appena partito. Credo che il vero "dilemma" è che esistono tantissimi apparati che usano HBBtv con hardware differente. Magari la compressione adoperata, non viene decodificata correttamente.
Secondo me conviene segnalare il modello esteso e sperare che qualcuno (serio) lo prendi in considerazione.
Ad esempio tu hai un modello che ti permette di vedere normalmente?
 
Uno dei tanti bluff di un personaggio che in un Paese normale, invece di essere in tv, sarebbe in giro a vendere "folletti". :laughing7:
La stessa società che gestisce il progetto hbbtv per sportitalia, gestisce il servizio pure per rtl 102.5. Entrambi le tv riscontrano le stesse criticità al momento.

Chi non riesce a vedere i 3 canali sulla smarttv può sempre seguirli in streaming sul sito.
 
La stessa società che gestisce il progetto hbbtv per sportitalia, gestisce il servizio pure per rtl 102.5. Entrambi le tv riscontrano le stesse criticità al momento.

Chi non riesce a vedere i 3 canali sulla smarttv può sempre seguirli in streaming sul sito.
Sul PC però, sul tv LG 2017 con browser è macchinoso e da qualche giorno riesco a togliere a fatica la pubblicità. In teoria dopo 5 minuti che si stabilizza tutto e non si tocca più niente, se non si ripresenta la pubblicità a sovrastare il canale, funziona. Da testare meglio con la prima partita, se riuscirò a vedere qualcosa in streaming sul tv, senza ricorrere al dtt sull'altro tv che squadretta. Se no mi tocca cercare qualche tv estera free sul sat.
 
Era stato scritto nell'altro thread ma penso possa essere utile in questa discussione.
Per chi può usare Kodi, mediante l'addon KLTV (Kodi Live TV) è possibile visionare i 4 canali trasmessi in streaming di Sportitalia.

a me non funzionano
 
Gentilissimi sul mio tv soni 4k oled la voce su sport italia ripete le parole chi ah lo stesso problema grazie.
 
Indietro
Alto Basso