• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN: come si fa la disdetta?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Dopo che mi è scaduto il ticket Sky di 9 mesi, mi sono abbonato per un altro mese, sempre con un ticket Sky.

Adesso vorrei disdire per evitare il rinnovo automatico, ma nell'account di DAZN non trovo "Disdici abbonamento"... come si fa?
 
Dopo che mi è scaduto il ticket Sky di 9 mesi, mi sono abbonato per un altro mese, sempre con un ticket Sky.

Adesso vorrei disdire per evitare il rinnovo automatico, ma nell'account di DAZN non trovo "Disdici abbonamento"... come si fa?
Devi contattare SKY. Dopo il 17 settembre del 2018 i clienti che hanno attivato i ticket DAZN devono contattare il call center di SKY per disdire.
 
anche dal fai da te sky, assistenza , dazn , disdici rinnovo automatico, ... quando funziona, accertarsi sempre post disdetta tramite il cc
 
Ma che scomodo! Ti passa la voglia di prenderlo questo ticket mensile.
Tornerà invece ad agosto quello dei 9 mesi per vedere la serie A come l’anno scorso? Con quello non si deve disdire al termine del periodo. Speriamo torni
 
Ma che scomodo! Ti passa la voglia di prenderlo questo ticket mensile.
Tornerà invece ad agosto quello dei 9 mesi per vedere la serie A come l’anno scorso? Con quello non si deve disdire al termine del periodo. Speriamo torni

se riesci a fartelo dare, c'è in giro un ticket sky/dazn da 12 mesi gratis...:laughing7: :eusa_whistle:
 
se riesci a fartelo dare, c'è in giro un ticket sky/dazn da 12 mesi gratis...:laughing7: :eusa_whistle:

Si ho sentito e ho letto. Io sono attivo fino al 24 luglio, probabilmente è anche per questo che non mi compare nulla.
Avevo nel fai da te anche quello trimestrale ma ora è rimasto solo quello mensile.
Comunque vedremo ad agosto cosa ci sarà :)
 
Grazie... E una volta fatta la disdetta, l'account rimane "in sonno"? Posso riattivarlo per esempio 15 giorni dopo, con un altro ticket Sky?
 
Amplio la domanda: se faccio disdetta oggi, continuo a vedere fino alla fine del mese, vero? E una volta fatta la disdetta, l'account rimane "in sonno", riattivabile per esempio 15 giorni dopo con un altro ticket Sky?
 
Amplio la domanda: se faccio disdetta oggi, continuo a vedere fino alla fine del mese, vero? E una volta fatta la disdetta, l'account rimane "in sonno", riattivabile per esempio 15 giorni dopo con un altro ticket Sky?

beh direi proprio di si. Se disattivi il rinnovo automatico dal tuo profilo in ogni caso tu puoi vedere i contenuti di dazn fino alla data di scadenza indicata nel profilo stesso. Ci mancherebbe altro :laughing7:

per quanto riguarda la riattivazione credo proprio che si possa riattivare un account 'fermo' inserendo un nuovo ticket sky. non mi sono informato al riguardo ma sarebbe molto grave se, nel 2019, un servizio OTT non fornisse questa possibilità :laughing7:
(anche perchè come principio di funzionamento i ticket sky sono praticamente la stessa cosa delle tessere ricaricabili netflix amazon ecc che si trovano nei centri commerciali)
 
Indietro
Alto Basso