• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

No, mi riferisco al firmware dell' H8 ed al Tool (guarda il thread)
ATTENZIONE ! Sull' Editor mi spunta un messaggio di virus, anche se mi pare strano che un prodotto rilasciato dall' Amministratore possa contenerlo.

Hanno eliminato la presenza del vero (o più probabilmente) presunto virus e l' Editor adesso s' avvia.
Naturalmente, come da confermata tradizione, non l' hanno comunicato :eusa_wall:
Me ne sono accorto scaricandolo di nuovo e lanciandolo.
Da quanto capisco devo cancellare tutto quanto per caricare un DB valido: non avendo alternative lo farò :sad:
 
Da quanto capisco devo cancellare tutto quanto per caricare un DB valido: non avendo alternative lo farò :sad:

... E l' ho fatto :badgrin:
La mia audacia è stata premiata in quanto i dati memorizzati non sono andati persi: ad essi se ne sono aggiunti altri sui satelliti che non avevo in lista.

Presente! :icon_salut: :D

Ci guardo tutti i giorni per trovare quache novità ma arrivi sempre prima tu :icon_twisted: :) visto il "virus" e visto che io ho il vecchio modello... meglio tardi che mai... per ora scarico ma lascio a te fare da cavia, non vorrei giocarmi il mio esemplare first generation ;)

Io ho fatto la mia parte, se vuoi adesso puoi iniziare :D
 
Io ho fatto la mia parte, se vuoi adesso puoi iniziare :D

Finché non riesco a far funzionare questo DBtool :eusa_wall:(problemi che non ho mai avuto più da quando ho abbandonato Window98) è inutile che provo a caricare il nuovo firmware perchè non ne otterrei nessun beneficio, in più c'è sempre il dubbio che se gli ultimi firmware sono stati testati sul "nuovo"H8 non so se possono creare problemi sul "vecchio" :eusa_think: è vero che di base l'hardware è lo stesso ma è stato provato che in alcuni casi vecchio e nuovo si comportano in modo diverso, vedi assorbimento corrente in stanby.
 
Finché non riesco a far funzionare questo DBtool :eusa_wall:(problemi che non ho mai avuto più da quando ho abbandonato Window98) è inutile che provo a caricare il nuovo firmware perchè non ne otterrei nessun beneficio, in più c'è sempre il dubbio che se gli ultimi firmware sono stati testati sul "nuovo"H8 non so se possono creare problemi sul "vecchio" :eusa_think: è vero che di base l'hardware è lo stesso ma è stato provato che in alcuni casi vecchio e nuovo si comportano in modo diverso, vedi assorbimento corrente in stanby.

Hai provato a scaricare adesso DBtool ?
Hanno modificato i file ed a me funziona.
Comunque, tra le righe, come detto in precenza da satlinea, questo Editor mi sembra limitato, ma credo sia comunque il caso di vederlo ;)
 
Si lo avevo riscaricato perché avevano aggiunto che andava bene anche su Windows7 ma ho gli stessi problemi :eusa_think: concordo sul fatto che anche se limitato è sempre meglio di niente e che quindi andrebbe provato.
 
Router separato senza Internet per HB8 non cercare "c*" e rimanere bloccato. "CSA" eseguito in PC+VLC
 
Comunque, tra le righe, come detto in precenza da satlinea, questo Editor mi sembra limitato, ma credo sia comunque il caso di vederlo ;)
Ho visto che i file di H8 hanno estensione .ddf e ho visto che sia nell'editor ALI che nell'editor DB di GT Media sono previsti file anche con questa estensione... quacuno ha provato ad aprirli con questi editor? Certo è giusto una prova e se si sono fatti il loro editor sicuramente non funzioneranno, ma è una prova a costo zero.

Io per vari motivi uso ancora un vecchio firmware che non è neanche il penultimo e quindi non posso esportare il file...
 
Ultima modifica:
Ho visto che i file di H8 hanno estensione .ddf e ho visto che sia nell'editor ALI che nell'editor DB di GT Media sono previsti file anche con questa estensione... quacuno ha provato ad aprirli con questi editor? Certo è giusto una prova e se si sono fatti il loro editor sicuramente non funzioneranno, ma è una prova a costo zero.

Io per vari motivi uso ancora un vecchio firmware che non è neanche il penultimo e quindi non posso esportare il file...

Ho provato adesso a caricare il file .ddf dell' H8 col DB Editor e spunta un messaggio d' errore :sad:
 
Pare che sia in arrivo una nuova interfaccia grafica per il vecchio, caro, Hellobox 8

 
Ottimo. Per l'ancor più vecchio S2 c'è qualcosa? Ciao

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso