• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

I pulsanti funzionano tutti e quattro, sia VOL +/- che le frecce.
Il punto è che il telecomando va indirizzato con precisione sul sensore del ricevitore.

Ciao, pensi che non abbia provato in tutti i modi i pulsanti + e - del telecomando? Purtroppo non danno alcun segno di vita, però con i canali del digitale terrestre funzionano egregiamente..
Inoltre sai dirmi a che serve il pulsante IPTV e che funzione ha? Anche questo pulsante non mi da alcuna uscita.
Saluti
 
Io preferisco utilizzare il telecomando del primo Hellobox 8 che ho avuto, defunto come diversi ricevitori della prima serie.
E' più piccolo e con qualche tasto in meno.
Nella seconda versione del telecomando i tasti IPTV e Tms credo non funzionino, però i tasti volume mi vanno bene.
 
Uscita la versione 5.0 di DVBPlayer.
Non è dato sapere quali sono le novità introdotte :eusa_wall:
 
All' accensione dell' Hellobox 8 spunta un messaggio per un tempo così infinitesimale che solo con una ripresa video ed un fermo immagine sono riuscito a leggere.



Per chi è interessato è di nuovo funzionante Live.
Col DVBPlayer chiudete subito la pagina se non volete essere rimandati ad una serie di fastidiosi link.
 
Ciao, come si fa a fare un Backup? Potete spiegare bene come funziona satanywhere su dvbplayer? Grazie
 
Nel mio Hello 8 i tasti che nomini funzionano. Il tasto Tms attiva il TIMESHIFT ed il tastoIPTV attiva l'elenco dei canali online della LIVE, ragiungibile anche da menu, app, live.
 
Chiamo all' appello tutti i possessori/smanettoni dell' Hellobox 8 :icon_twisted:
Uscito un aggiornamento e un Tool per la sistemazione dei satelliti/canali, li ho appena scaricati :badgrin:
 
Grazie. Ti riferisci a dvbplayer?

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

No, mi riferisco al firmware dell' H8 ed al Tool (guarda il thread)
ATTENZIONE ! Sull' Editor mi spunta un messaggio di virus, anche se mi pare strano che un prodotto rilasciato dall' Amministratore possa contenerlo.
 
Chiamo all' appello tutti i possessori/smanettoni dell' Hellobox 8 :icon_twisted:
Uscito un aggiornamento e un Tool per la sistemazione dei satelliti/canali, li ho appena scaricati :badgrin:
Presente! :icon_salut: :D

Ci guardo tutti i giorni per trovare quache novità ma arrivi sempre prima tu :icon_twisted: :) visto il "virus" e visto che io ho il vecchio modello... meglio tardi che mai... per ora scarico ma lascio a te fare da cavia, non vorrei giocarmi il mio esemplare first generation ;)
 
Ultima modifica:
Presente! :icon_salut: :D

Ci guardo tutti i giorni per trovare quache novità ma arrivi sempre prima tu :icon_twisted: :) visto il "virus" e visto che io ho il vecchio modello... per ora lascio a te fare da cavia ;)

La farei volentieri se solo potessi: ho scaricato il firmware sul ricevitore, ma per il Tool non c' è verso :sad:
 
Ho provato ed in effetti ci sono dei problemi :eusa_think: l'ho fatto presente sul loro forum, vediamo gli sviluppi...
 
Ultima modifica:
Ho provato ed in effetti ci sono dei problemi :eusa_think: l'ho fatto presente sul loro forum, vediamo gli sviluppi...

Visto. Spariscono per mesi e poi se ne escono con qualcosa che aspettiamo da anni (che sembra non potersi installare)
Risponderanno presto ? :eusa_think:
 
Non so che versione Windows adoperi tu ma visto che prima di me ha risposto uno molto entusiasta del nuovo tool scrivendo:"Excellent Job!!!" ila cosa fa pensare che l'ha installato e provato con successo :eusa_think: non vorrei che la risposta che mi danno, sempre ammesso che si prendono la briga di rispondere... è che gira solo su Windows 10 64 bit...
 
Non so che versione Windows adoperi tu ma visto che prima di me ha risposto uno molto entusiasta del nuovo tool scrivendo:"Excellent Job!!!" ila cosa fa pensare che l'ha installato e provato con successo :eusa_think: non vorrei che la risposta che mi danno, sempre ammesso che si prendono la briga di rispondere... è che gira solo su Windows 10 64 bit...

E' quello che ho io: bisogna vedere se chi ha scritto Excellent job è riuscito ad aprirlo :D
 
Non so che versione Windows adoperi tu ma visto che prima di me ha risposto uno molto entusiasta del nuovo tool scrivendo:"Excellent Job!!!" ila cosa fa pensare che l'ha installato e provato con successo :eusa_think: non vorrei che la risposta che mi danno, sempre ammesso che si prendono la briga di rispondere... è che gira solo su Windows 10 64 bit...

Per caso usi Windows Defender ?
Io lo uso: il problema potrebbe essere questo.
 
Si, ma non penso sia questo il problema o centra qualcosa :eusa_think: io riscontro due errori, il primo allo scompattamento del secondo file DBtool.part2.rar, il secondo se così tanto per provare, provo a lanciare DBtool.exe presente nel primo file scompattato DBtool.part1.rar.



Perchè poi l'hanno reso compresso su un file diviso in due parti è da capire.
 
Si, ma non penso sia questo il problema o centra qualcosa :eusa_think: io riscontro due errori, il primo allo scompattamento del secondo file DBtool.part2.rar, il secondo se così tanto per provare, provo a lanciare DBtool.exe presente nel primo file scompattato DBtool.part1.rar.



Perchè poi l'hanno reso compresso su un file diviso in due parti è da capire.

Quello che posso assicurarti è che il programma funziona (non l' ho potuto provare ma un amico mi ha fatto la cortesia)
Il problema è che richiede un file in ddf che bisogna esportare dal ricevitore: non sono riuscito a capire come si fa :eusa_wall:
Se tu ci riuscissi sarebbe un passo in avanti ;)
 
Indietro
Alto Basso