• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

E chi lo sa? é stata fatta richiesta a più riprese sul loro forum... anche nel mio ultimo post gli ho rinfrescato la memoria... anche io ormai ci credo poco ma come si dice la speranza è l'ultima a morire... non mi sembra una cosa così impossibile da fare :eusa_think:

Nel frattempo ho aggiornato all'ultima versione, l'aggiornamento è filato liscio
 
Nuovo firmware Hellobox 8

firmware update: 07/07/2020

Youtube update.
After the version is upgraded, the following will be saved(Fav group name,wifi password).
The timing function in the EPG menu will be fixed.
Fixed Standby crash and Time accuracy.
Add the function of inputting the wrong password 10 minutes after 5 times.

http://www.mediafire.com/file/7c17agwxtyvadv0/Hellobox8_20200707.bin/file
 
Avevo da poco aggiornato il firmware quando ho visto la versione personalizzata di satlinea.
Come al solito la durata di scaricamento si aggira sui 2-3 minuti, ma l' importante è che si concluda felicemente.
Spero che si diano una smossa anche perchè una sana concorrenza, magari con GTMedia, fa bene soprattutto agli utenti.

... A proposito pare che il V8 UHD stia andando a ruba e si fatichi per acquistarlo.

Dovrò mettere il V8X in parallelo con l' H8 per vedere chi si comporta meglio con il 4:2:2
 
Con Hellobox8 scansione perfetta del canale Diver a 5°W in T2-MI/Multistream in modalità blindscan senza inserire nessun parametro.

 
@satlinea

Va a braccetto con gli ultimi GTMedia, ma l' H8 è il primo amore :love6:
 
E per dirla tutta preferisco il menù Hellobox, DVBPlayer e Live :)
 
Avevo da poco aggiornato il firmware quando ho visto la versione personalizzata di satlinea.
Come al solito la durata di scaricamento si aggira sui 2-3 minuti, ma l' importante è che si concluda felicemente.
Spero che si diano una smossa anche perchè una sana concorrenza, magari con GTMedia, fa bene soprattutto agli utenti.

... A proposito pare che il V8 UHD stia andando a ruba e si fatichi per acquistarlo.

Dovrò mettere il V8X in parallelo con l' H8 per vedere chi si comporta meglio con il 4:2:2

caricato adesso, molto bene il menù tradotto.
grazie
 
Sul forum due utenti lamentano problemi di audio con la nuova versione di DVBPlayer... Qualcuno di voi l’ha provata?
 
Scusate. Come si fa a conoscere tutte le caratteristiche di un transponder dopo una scansione blind Scan? Perché su info c'è veramente poco. Mi interessano i multistream 9 est

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
@pappagone2000

Purtroppo questa e' una lacuna.
Puoi comunque memorizzare e vedere tutti i canali multistream che, essendo racchiusi in soli 5 tp., puoi anche sintonizzare manualmente senza bisogno di inserire PLS.
 
Per la serie machissene, mi sono stufato dello scarso supporto e delle limitazioni dell’Hellobox 8
e ho comprato un Octagon SF8008 combo, ottima macchina con Enigma2, ben supportata, fa davvero di tutto tranne il caffè...
 
Ultima modifica:
Per la serie machissene, mi sono stufato dello scarso supporto e delle limitazioni dell’Hellobox 8
e ho comprato un Octagon SF8008 combo, ottima macchina con Enigma2, ben supportata, fa davvero di tutto tranne il caffè...

Forse se si prova con le cialde si riesce anche...:D ottima scelta e un bel decoder
 
Ho un impianto penta feed con HB Astra 9 est 5 ovest e 0.8 ovest. Mi è capitato nel fare una ricerca su un satellite, che appaia la scritta full e che quindi la scansione si blocca. C'è un modo per cancellare totalmente i canali di un solo satellite? Se si, come?
 
Si, cancellando tutti i trasponder del satellite interessato automaticamente si cancellano anche i relativi canali, ora ho l' H8 scollegato e quindi non ti posso dire la procedura passo passo, ma basta che vai nella lista trasponder e poi ci sono le indicazioni tasto giallo cancella uno e poi c'è o viene anche l'opzione cancella tutti, tasto blu e poi exit e forse ok per la conferma se ricordo bene
 
Ultima modifica:
Si, cancellando tutti i trasponder del satellite interessato automaticamente si cancellano anche i relativi canali, ora ho l' H8 scollegato e quindi non ti posso dire la procedura passo passo, ma basta che vai nella lista trasponder e poi ci sono le indicazioni tasto giallo cancella uno e poi c'è o viene anche l'opzione cancella tutti, tasto blu e poi exit e forse ok per la conferma se ricordo bene
Ho provato ma un solo satellite non sono riuscito a cancellarlo. In tutti i casi è un altro bug di questo decoder che mi delude sempre di più (specialmente per l'edit dei canali). Ma possibile che quando fai una ricerca non si cancellano in automatico tutti i canali di quel satellite che stai scansionando?
 
Ho provato ma un solo satellite non sono riuscito a cancellarlo. In tutti i casi è un altro bug di questo decoder che mi delude sempre di più (specialmente per l'edit dei canali). Ma possibile che quando fai una ricerca non si cancellano in automatico tutti i canali di quel satellite che stai scansionando?

Installazione --> Satellite --> TP (tasto giallo) --> Cancella (tastl blu) --> Cancella tutto (tasto blu) --> EXIT

Probabilmente ti mancava l' ultimo passaggio ;)
 
Indietro
Alto Basso