• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Scrivi a DVBFinder ;)

Installerò la tua ultima versione ;)
Nell' ultima mezz' ora ho modificato il firmware almeno 4 volte perchè LIVE non funzionava (ma a quanto pare non c' entra il firmware)
 
@maurofragola

Grazie ;)
Scaricata, più tardi l' installerò.
 
Installata l' ultima versione.

Hanno avuto l' infelicissima idea di modificare le icone e di mettere di default la lingua cinese per accontentare chi la richiedeva (pare che chi ci ha lavorato sia un patito del calcio).
Discutibilissime le icone del menù delle App.
Spero che almeno nella sostanza abbiano tolto delle criticità.

Confido che Satlinea ci regali, ora più che mai, una versione personalizzata ;)
 
Se le cose stanno così per ora neanche la installo... ad alcune funzionalità di H8 ci ho già rinunciato da tempo visto che fare una registrazione che dura più di tanto sia manuale che sotto timer è impossibile perché il decoder decide lui quando interromperla... :eusa_wall:e non credo hanno sistemato questa cosa... dell' orario "esatto" non mi interessa visto che la 220 l'attacco solo quando lo uso, ricerca CAS satellite sarebbe? :eusa_think:

Con Hellobox 8 ci cerco i feed quando non uso la TBS con PC ed in genere lo uso per cercare i trasponder della serie: tu li reicevi? non lo uso per vedere i normali programmi cioè i contenuti ;)
 
@Foxbat

Ormai i ricevitori li uso più per provarli che per farne un uso "normale".
CAS = sistemi di codifica (ma che problemi aveva ?)
Allego immagini sfuocate ma che rendono l' idea :eusa_wall:

 
Riguardo al CAS + o - c'ero arrivato perchè se non erro dovrebbe significare principalmente Conditional Access System ... però mi chiedevo appunto che problemi c'erano :eusa_think:
Grazie per gli screenshot :5eek: ma che si sono fumati? :hat36: non la insatallero mai! :evil5: non sono neanche un patito dello sport pallonaro...
 
@Foxbat

Ho letto il tuo... invito, con tanto di "!" in firma :badgrin:

Si sta facendo un gran lavoro con GTMedia e spero che presto escano nuovi aggiornamenti.
Mi piace essere imparziale ed oggettivo ma devo dire che lavorano bene e sodo rispetto ad Hellobox e senza fronzoli.

Dopo oltre un mese e mezzo nessuna notizia del V8X che a qualcuno è già arrivato.
Non ho ancora capito si mi hanno spedito / mi spediranno il V8 UHD :sad:

 
Ciao a tutti...
Possiedo anche io un Hellobox 8, e ad onor del vero l'ho usato davvero poco, praticamente solo per provare il blindscan e poco altro, vista sopratutto la scarsa memoria...
Chiedo, in particolare a mega che da quanto leggo sta testando un GTMedia, se ci sono differenze particolari con l'hellobox...
Ero intenzionato a prendere il v8x, e cercavo di capire se la differenza di quasi 15 euro era giustificata o meno..
(il gtm lo prendevo per sostituire l'hellobox, in quanto richiestomi da collega)
Grazie ..
 
Ciao mefkga ;)

La memoria dei ricevitori low cost è purtroppo occupata anche da una serie di App che, a mio avviso, non avrebbero ragione di esistere in un decoder per sat.
Ora per un impianto fisso, dual o tri-feed, potrebbe ancora andare bene, ma quando passi ad un motorizzato non basta più.
L' Hellobox 8 è un onestissimo ricevitore che vale certamente più di quanto costa e che mantiene ciò che promette.
Sto cercando di farmi un' idea su coloro che utilizzano i decoder.
Ci sarebbe parecchio da dire ma non credo nè di esserne all' altezza, nè di avere tempo e voglia per farlo.
Chi vuole vedere a scrocco predilige talune caratteristiche, gli smanettoni ne cercano altre, chi cerca improbabili segnali via terrestre non ha grosse esigenze: bastano i 13 gradi e magari una tessera tivusat.
Come ho scritto non ho il V8X tra le mani ma, da quanto leggo, i primi test riguardano i dialoghi ricevitore - server - ricevitore, per vedere i feed in biss o in altro standard.
Interessante, certo, ma nulla a che vedere con i test fatti con l' amico Foxbat la scorsa estate, sull' AC3, con o senza il "+".
Difficile darti un consiglio, anche perchè rischi di aspettare due mesi per avere il V8X.
Peccato non avere sfruttato l' H8 che ha tanti pregi e, per certi versi, una migliore navigabilità tra i menù del V8 Pro 2.
Potrò dire qualcosa in più quando potrò testare il nuovo decoder.
Se proprio vuoi puoi acquistare un altro GTMedia in Spagna: i tempi di attesa dovrebbero essere al più, di due settimane.
 
Per cronaca...

Mi accorgo che i primi 10 canali della lista Live ora si vedono
 
L' impressione è che con questo ultimo firmware hanno fatto una bella frittata, creando conflitti con i dispositivi mobili :mad:
 
Grazie Mega...
in realtà lo uso poco perchè come principale tengo lo Zgemma h7 (una bomba, soddisfatissimo)..
Poi ho anche un meecol KIII, misto android con test neutrino ed enigma2, troppo complicato per un uso easy..
E vari azbox, ormai usati come soprammobili
L'hellobox preso per curiosità, usato come blindscan (dove si comporta molto molto bene...)
Certo, avessi più tempo da dedicargli...
 
Il problema del download dei canali della lista Live credo però che non dipenda dal firmware dell' Hellobox: più probabilmente dipende da altro e magari è solo temporaneo.
 
Installata l' ultima versione.

Hanno avuto l' infelicissima idea di modificare le icone e di mettere di default la lingua cinese per accontentare chi la richiedeva (pare che chi ci ha lavorato sia un patito del calcio).
Discutibilissime le icone del menù delle App.
Spero che almeno nella sostanza abbiano tolto delle criticità.

Confido che Satlinea ci regali, ora più che mai, una versione personalizzata ;)

Ecco qui l'ultimo firmware sistemato, con le icone e gli sfondi originali, inserita anche la mia traduzione.

http://www.mediafire.com/file/chtp6yfq9p5qivg/Hellobox8_20200603.bin/file

Fatemi sapere se è tutto ok. ;)
Da me funziona.
 
Indietro
Alto Basso