• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

si comporta sempre allo stesso modo

Mi arrendo, l' ultima cosa che mi viene in mente, dopo la reinstallazione ed il passaggio ad XP, è il riavvio del PC.
Anche io, sino a qualche settimana fa, mi trovavo nelle tue condizioni, ma poi in qualche modo si è risolto :eusa_shifty:
 
Potrebbe dipendere dalla configurazione della rete domestica: da me non funziona
sul PC connesso in WiFi con l'Hellobox collegato tramite ethernet,
mentre i diversi dispositivi mobili, sempre in WiFi, si collegano senza problema.
Sto cercando di diagnosticare dove sia il problema con il PC.
Da notare che DVBPlayer per Windows non ha la possibilità di settare l'indirizzo IP dell'Hellobox a cui connettersi.
 
Ultima modifica:
@JEEG72

Come sono collegati in rete il PC e l'Hellobox? Sono sulla stessa rete WiFi oppure uno dei due è sulla LAN (ethernet) e l'altro in WiFi?
 
Un' altra prova che ho eseguito è il funzionamento contemporaneo di DVBPlayer Windows con lo Smart S2 e l' Hellobox 8: con il primo le cose vanno meglio, nella misura in cui le icone, ma è successo dal primo minuto, sono stabilmente attive.

 
Se hai la possibilità di fare un test collegando anche il PC alla LAN, potresti controllare se così funziona.

Domanda: c'è qualcuno a cui il DVBPlayer per Windows funziona
con il PC su Wifi e Hellobox su LAN?
Mi rispondo da solo: su un mio altro PC in Wi-Fi funziona...
 
Ultima modifica:
@lomellino

Buongiorno
Lo trovi su aliexpress ed in condizioni normali passava circa un mese per averlo: ora non so.
 
io l'ho preso 40 euro da aliexpress il 13 febbraio 2020 per 50 spedizione compresa con poste italiane lo vendo
 
All' accensione di DVBPlayer, sia con lo Smart S2 che con l' Hellobox 8, spunta il messaggio che è disponibile un aggiornamento, ma che non funziona.
Forse hanno commesso qualche errore, del quale spero si accorgano.
 
Si legge che è presente la versione 3.8 di DVBPlayer, con difficoltà si scarica ma non si avvia.
 
A me, l'ha installata e si avvia la 3.8 sullo smartphone.



non so ancora quali siano le novità.
 
Ultima modifica:
Ho provato a scaricarla una prima volta dal telefono ma l'installazione non è andata a buon fine.
L'ho poi scaricata da PC (h__p://api.dvbplayer.com/static/DVBPlayer3.8.apk), trasferita sul telefono, ed è andato tutto bene.
Nella seconda pagina delle funzioni, quella accessibile dai tre puntini verticali, c'è una nuova icona SSH anche se sembra disabilitata...
 
Ultima modifica:
Sì, quella.
Io avevo chiesto su freedvb di inserire un server ssh nel firmware per poter smanettare e trasferire file e configurazioni.
Spero che questo indichi che lo faranno, anche se userei un ssh client sul PC e non dall'app, vedremo...
 
Non ricordo dove - e su quale ricevitore :eusa_wall: - ho letto di qualcuno che chiedeva l' implementazione di questo "SSH" (ma cercherò :icon_twisted: )
Io ho scaricato l' App sia sullo smarthphone che sul tablet, ma non viene riconosciuta dal player: bisogna un po' smanettare ;)
 
@nokia-lover

Allora avrò letto la tua richiesta ;)
Provate a selezionare l' icona con il puntino rosso, di solito qualcosa succede.
 
Indietro
Alto Basso