• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

@Terlizzi6

Certo, anzi non avrai bisogno di inserire l' adattatore necessario per la vecchia versione.
 
Dalla descrizione parlano di migliore hw. Potrebbe rendere più semplice la visione dei feed 422, secondo voi?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Non credo.
Hanno fondamentalmente eliminato il grosso problema che ha costretto diversi utenti a mettere da parte il decoder sostituendo la CPU.
Ma il ricevitore è lo stesso di prima, con piccole modifiche.
 
Io sono in fissa coi feed 422.. :)

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho ordinato il 16/01, ma sono un pò in menata.
Ad oggi non è ancora arrivata nessuna email da aliexpress in merito all'ordine effettuato, e nemmeno quella dell' avvenuto pagamento.
I soldi dalla carta li hanno presi.
Di solito queste email arrivano subito. invece in questa occasione ancora nulla......:eusa_think:

Altra cosa, come mi accade sempre, quando ordino materiale dalla Cina, capito in mezzo al periodo del capodanno Cinese.:eusa_doh:
Durante questo periodo li si ferma tutto.

Spero sia questa la motivazione delle tempistiche lunghe di consegna. L'arrivo del mio è previsto per il 22/02.
Sperando che non ci sia altro dietro, tipo che i decoder ad oggi non siano ancora disponibili, o siano solo in preordine. :sad:
 
@satlinea
Tranquillo, arriverà ;)
E' vero il periodo è quello meno indicato per gli acquisti in Cina, ma ci dirai/direte le tue/vostre impressioni.
 
@ satlinea
Controlla la posta, a me è arrivata email di avvenuta spedizione ;)
 
@ satlinea
Controlla la posta, a me è arrivata email di avvenuta spedizione ;)

Via Email, per il momento ancora niente.
Ma su aliexpress nell'area messaggi ho trovato questo datato oggi:
Dear friends, the product you have purchased is already shipped. Please confirm the shipping address and pay attention to the status of the logistics information. If you have not received it before the end of the protection period, please leave a message to me. I will check the logistics information or extend the protection. Thank you very much for coming and wishing you and your family happy every day!

Sembra sia stato spedito pure il mio.
ma va confermato l'indirizzo? Tu hai fatto qualcosa?
 
Anche a me è arrivato questo messaggio . Ma ho email di spedizione nella mia email di libero. Quindi che senso ha scrivere conferma di indirizzo ma spedire lo stesso senza aspettare conferma.? :eusa_think:
Son cinesi:laughing7:
 
@jimmyy

idem, ma io gliel'ho confermato lo stesso tanto non mi costava nulla :D

Considerazioni personali sul new Hellobox 8

Preferivo l'attacco a F, io su tutti i tv e decoder terrestri ormai adopero solo spina F + adattatore IEC quindi nel caso dell' old Hellobox 8 mi risparmio pure l'adattatore, un accoppiata nettamente migliore di tanti schifosissimi spinotti IEC 9.5 mm. (parere strettamente personale) anche il telecomando mi piaceva più quello vecchio anche se lo confondo sempre con quello dell?altro decoder cinese, sono identici

Bisognerebbe vedere l'interno del box per vedere se hanno cambiato solo la CPU o qualcos'altro ridisegnandolo completamente nel secondo caso potrebbe risultare un prodotto completamente nuovo... comunque anche il cambio della sola CPU potrebbe portare dei cambiamenti in positivo o anche in negativo, staremo a vedere

Ho un decoder cinese, quello con cui ricevo i BBC sui 27° W di cui esistono 3 versioni hardware diverse a livello di processore e di "motherboard"con 3 firmware diversi ma esteticamente il box esterno è completamente identico sia nell'estetica che nella dotazione e posizionamento delle prese e tasti... quindi il fatto che il new Hellobox 8 di fuori è identico (o quasi) è relativo
 
Bisognerebbe vedere l'interno del box per vedere se hanno cambiato solo la CPU o qualcos'altro ridisegnandolo completamente nel secondo caso potrebbe risultare un prodotto completamente nuovo... comunque anche il cambio della sola CPU potrebbe portare dei cambiamenti in positivo o anche in negativo, staremo a vedere
E' proprio quello che temo, forse negativo.
 
Non capisco che differenza c’è sul lato destro a parte la usb che rimane
 
@jimmyy

Sul vecchio c' è un piccolo incavo, giusto per fare vedere una differenza nello chassis.
 
Il Capodanno lunare cadrà il 25 gennaio ma, naturalmente, c' è già un clima di festa.
Pare che le spedizioni per satlinea e jimmyy le abbiano già attivate, probabilmente perchè erano ancora in tempo: poi si fermerrà tutto.
 
La mia é una sostituzione: rientro nel contatore dell'altro item
 
Indietro
Alto Basso