• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Tutto tace. Niente aggiornamenti o fix di modelli?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Per quanto ne so io niente di nuovo, ne approfitto per dire che il mio Hellobox 8 memorizza max 4965 canali, fino ad ora anche per scaramanzia non avevo mai provato a riempire tutta la memoria, questo su 23 sat "attivi"

Nella lista sat predefinita ci sono quasi tutti i satelliti un centinaio, molti non ricevibili alle nostre latitudini che quindi si possono editare e "spostare", volendo se ne possonono anche aggiungere altri ma finché non c'è la possibilità di esportare la lista sat/canali ed editarla al PC non sto a memorizzare canali per ogni sat che riesco a ricevere come facevo sin dai tempi del Nokia Mediamaster 9600, per questa funzione uso altri decoder
 
Ciao a tutti
Mi è giunta notizia che tra un mese sarà di nuovo in vendita questo aggeggio:icon_bounce: e che hanno risolto i problemi:eusa_whistle:. Proprio questo ha richiesto molto tempo
 
Molto bene, appena rientro tra le mura domestiche aggiorno. Si sanno quali sono le novità?
 
* Update DVBPlayer

* Fixed bugs


Da ricordare che i tempi d' attesa, durante l' aggiornamento, sono lunghi.
 
Poichè ogni tanto mi prudono le mani, ho cercato un nuovo aggiornamento dell' H8 da fare direttamente online tramite decoder :D
Ed incredibilmente l' ho trovato (121242 di oggi 30 dicembre) :5eek:
Nessuna notizia sul forum ufficiale (e bisogna capire quali sono le differenze rispetto alla versione rilasciata appena quattro giorni fa).
Giusto per fare... gli utenti cinesi, che chiedevano l' inserimento della loro lingua, nessuna variazione.
Pare che rilasciare aggiornamenti sia abbastanza complesso (come scritto da un Responsabile del forum).

Attenzione: lunga pausa sul 45%
 
Il mio l'avevo aggiornato proprio ieri alla versione di quattro giorni fa... ho aspettato come al solito prima di aggiornarlo perché non si sa mai... :eusa_whistle: ho aspettato che non ci fossero problemi da parte di chi lo ha caricato subito :D

*In base alla mia esperienza se prima di aggiornarlo si resetta Hellobox 8 allo stato iniziale (perdendo tutti i canali memorizzatii e altro...) quindi liberando la memoria da tutti i trasponder e canali cosa che ho fatto anche ieri, l' aggiornamento avviene rapidamente senza lunghe pause, provare per credere

ieri non lo avevo collegato in rete, quando ho letto il post di MEGADISH oggi l'ho collegato e mi è apparso a schermo find new version o qualcosa del genere senza aver fatto nulla...

ho incrociato le dita :evil5: :D e ho fatto l'aggiornamento on line :5eek: in circa 50 secondi si è aggiornato al firmware 121242 :)

Edit

*Ho letto ora sul loro forum che qualcuno ha consigliato la stessa cosa e cioè di fare un (hard) reset prima dell' aggiornamento ma io ci ero arrivato da solo ;)
 
Ultima modifica:
Francamente andare a sistemare satelliti e canali è una palla.
Così preferisco attendere qualche minuto e sfruttare il salvataggio dei dati.
Anzi qualche cosa (tutti i dati della prima voce del menù Expansion :eusa_whistle:), la perdo, ma poco importa.

P.S. Attendiamo ancora l' uscita di un Editor, ma forse hanno avuto a cose più importanti a cui pensare, così come non so se è possibile salvare dalla porta USB tutti i dati e ricaricarli dopo l' hard reset.
Comunque entro questa settimana dovrebbe uscire la versione del DVBPlayer per Windows.
 
Poichè ogni tanto mi prudono le mani, ho cercato un nuovo aggiornamento dell' H8 da fare direttamente online tramite decoder :D
Ed incredibilmente l' ho trovato (121242 di oggi 30 dicembre) :5eek:
Nessuna notizia sul forum ufficiale (e bisogna capire quali sono le differenze rispetto alla versione rilasciata appena quattro giorni fa).
Giusto per fare... gli utenti cinesi, che chiedevano l' inserimento della loro lingua, nessuna variazione.
Pare che rilasciare aggiornamenti sia abbastanza complesso (come scritto da un Responsabile del forum).

Attenzione: lunga pausa sul 45%

Speriamo abbiamo sistemato il problma sulle trasmissioni 4:2:2, perchè ancora con l'ultimo aggiornamento era una pena.
Vedo di aggiornare anch'io, ma senza hard reset, come @Megadish preferisco aspettare che riconfigurare il tutto
 
@ jimmyy


Bisognerebbe sapere quanto di vero c' è dietro questa frase che effettivamente esprime qualcosa di già sentito :eusa_think:

We are out of stock. We can't buy it. Chinese factories have been short of chip motherboards for nearly four months. It is not known when it will be produced.
 
Aggiornamento effettuato, ma non vedo cambiamenti, probabilmente è tutto in preparazione per il rilascio del software per windows
 
Io non riesco a capire come gli Hellobox possano interagire con il nuovo DVBPlayer per Windows.
Mi ero fatto l' idea che questo sia una sorta di Progdvb, Dvbdream o Smart DVB.
Comunque l' attesa è ormai breve ;)
 
Indietro
Alto Basso