• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Via Lan, tutto ok. visione fluida
Domani provo con un feed 4:2:2
Ma secondo me, con VLC non ci sono problemi.
 
Grazie a SATLINEA ...con il nuovo firmware release 20200904 hellobox 8 stream out funziona bene (anche a me non con ultimo VLC) ,diciamo che sparisce quel fastidioso DVBFINDER che interrompe i feed specie 4:2:2...testati ok .
con pc ovviamente abbastanza potenti ...altrimenti blocchi...quindi ringraziamo....
 
Ciao. Quindi riuscite a vedere i feed 422, capisco bene? Anche nel caso di codifica?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Penso che ti possano rispondere solo alle prima domanda ;)
Personalmente non sono ancora riuscito a vedere niente col VLC ma non ci ho dedicato molto tempo.
 
@lorgalg

Penso che ti possano rispondere solo alle prima domanda ;)
Personalmente non sono ancora riuscito a vedere niente col VLC ma non ci ho dedicato molto tempo.

Dopo vari peripezie sono riuscito a collegare. Funziona anche con PotPlayer.
Però dopo che ho tentato di aprire un canale UHD 4K di Astra 28,2, in questo caso, è andato in crash. Con feed 4:2:2 non ho ancora provato
Provato a reinstallare VLC, ...nulla. Proverò a reinstallare il firmware...
 
Ciao a tutti. Domanda banale. Mi potete spiegare come funziona il multistream con questo decoder? Con dvb player riesco solamente a vedere i canali live o vod contemporaneamente a quanto trasmesso dal mio decoder.
 
@ LaCoste87


Con Live (che al momento non funziona) e VOD non serve il decoder, che può rimanere anche spento, se si usa il DVBPlayer.
I canali in multistream non differiscono dagli altri.
 
Ma il tuner Terrestre dell' Hellobox 8, siamo sicuri che è T2 ?
In questi giorni sul DTT al Canale 37 Frq. 602 stanno facendo dei test in T2 h264, stanno trasmettendo il canale SportItalia HD e saltuariamente il canale Diver

Mentre con tutti gli altri decoder e Tv che possiedo, tali canali li memorizzo e si vedono senza problemi, con Hellobox 8 sul Ch37, ho assenza di segnale, succede anche da voi?
 
@satlinea

Tra le caratteristiche è riportato il T2: puo' risponderti solo chi chi riceve quel canale e quella frequenza ;)
 
Chiedo scusa!
errore mio, avevo qualche problema con il cavo.
Sostituito il cavo e canali regolarmente memorizzati

Meglio così!!!:)
 
Nuovo firmware:

Hellobox 8 firmware release 202001027A

Optimize standby time
Fixed bug

(non l'ho ancora installato)
 
Credo sia importante che il ricevitore non sia abbandonato: anche qualche piccola attenzione è un segnale positivo

@satlinea
Grazie per la versione personalizzata ;)
 
La schermata iniziale del DVBPlayer è stata modificata.
Poichè la durata è brevissima ho scattato al volo una foto per leggerla.
E' venuta sfuocata, ma non so se è stato meglio così, per poterla pubblicare sul forum :eusa_shifty:

 
Indietro
Alto Basso