• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

E' andata male a causa di un errore nell'indirizzo di spedizione ed è stato restituito al mittente, ho chiesto il rimborso e per me l'avventura Hellobox 8 termina qui dato che al momento non è disponibile.
Il decoder è giunto a destinazione e mi hanno accordato il rimborso, adesso secondo voi mi conviene aspettare prima di ordinarne un'altro?
 
@Mistersat
Da qualche tempo l' H8 non è più in vendita e nel forum del produttore arrivano solo lamentele.
Volendo si può acquistare ma, considerando l' alta percentuale di coloro che hanno avuto grossi problemi, prudenza vorrebbe di lasciar perdere.
 
Quello è un progetto forse nato troppo in fretta. Ho seguito in questi mesi il 3ad e gli avete fatto fra tutti un nobile test rilasciando i Vs feedback, però' trovo che prima di mettere in commercio un prodotto, chi l'ha costruito dovrebbe almeno fare delle prove sufficienti sul campo in modo da limitare i bug che inevitabilmente piu' o meno escono all'inizio nelle logiche sw di questi tipi di apparecchiature elettroniche . Qui' da quanto ho letto parecchi si sono addirittura bloccati, forse il problema è piu' grave, spero di no. Per fortuna costa poco, ma è sempre un danno per chi l'ha acquistato.

Z.K.;)
 
Uscita la versione 3.5 di DVBPlayer, scaricabile esclusivamente, almeno adesso, su:

h**p://api.dvbplayer.com/static/DVBPlayer.apk

o con lo scan QR code

QR.jpg




Non so perchè non appare su Play Store e non so neppure che innovazioni porti rispetto alla precedente
 
La versione 3.5 è adesso disponibile anche su Play Store.

Le novità:

- Update UI
- Fix bugs

EDIT

@lorgalg
Ci siamo (quasi) sovrapposti ;)
 
Hellobox 8 firmware release 20191031

- add Live App(free)
- audio enhanced

Speriamo bene ;)
 
Speriamo bene ;)


Speriamo bene si ;)

Confesso che ho un po' di paura ad aggiornarlo... non lo farò immediatamente lascio a te l'onore :lol:

"Live App" è la possibilita di vedere in streaming i vari canali che si possono ricevere con DVB player, senza DVB Player? :eusa_think: se fosse così non sarebbe male

"audio enhanced" avranno semplicemente aumentato il livello dell'uscita audio DD? :eusa_think:
 
@Foxbat
Grazie, troppo buono :laughing7:
D' altra parte mi ci sono ritrovato a fare da... cavia ;)
E mi sono pure divertito :D
Bisognerà attendere ancora qualche ora.
Mi fa piacere notare, comunque, che il ricevitore continui ad essere supportato (si sono salvati proprio all' ultimo giorno del mese, perchè ad ottobre non erano usciti aggiornamenti :badgrin: )
 
Speriamo bene ;)
Anche se non penso sia il tuo caso...
Dal loro forum
Nota importante:
controlla il tempo di aggiornamento del software in "Menu principale-> Strumenti-> Ultimo aggiornamento" prima di aggiornare!
Se il tempo di aggiornamento corrente è precedente a 20190812, ad esempio 20190725, è necessario utilizzare uno dei due metodi seguenti per evitare problemi audio.
Metodo 1: esegui l'upgrade utilizzando "auto_burn.fac" (le tue impostazioni / i canali andranno persi con questo metodo)
Metodo 2: Aggiorna questa versione due volte: primo aggiornamento USB della versione 20191031, dopo il riavvio della scatola, aggiornamento USB di nuovo la versione 20191031!
Se il tempo di aggiornamento corrente è successivo a 20190812, come 20190814, 20190906, ignora questa nota.
 
@bobbys
Sì, ho la mania di aggiornare sempre ogni cosa e così ho l' ultima versione del 6 settembre 2019 (ma mi chiedo quanti non abbiano già quella del 14 agosto, che si scarica direttamente sul ricevitore via internet).
Comunque non ignorerò il messaggio e scaricherò la versione del 31 ottobre :icon_bounce:
 
Ecco un motivo per non seguire il consiglio che hanno dato.
Solo con questo aggiornamento si può avere , come peraltro hanno annunziato, l' app Live senza ricorrere ad un dispositivo mobile.
L' uso del telecomando e di un grande schermo, senza l' uso di DVBPLayer, giustificano l' operazione.

P.S. Ci vuole un' eternità per scaricare l' ultima versione ed un' altra eternità per aggiornare l' H8, ma ne vale la pena ;)



L' ultima foto è risultata mossa ma comprensibile
 
Ultima modifica:
...Però più probabilmente il messaggio si riferiva solo alla modalità di come effettuare l' aggiornamento.
 
Se ho capito bene chi ha l'ultima versione (fino a ieri) la 20190906 non deve fare nessuna procedura speciale se non mettere il nuovo firmware su USB e procedere a l'upgrade tramite normale procedura a menù, giusto? scusate ma l'età avanza :D
 
Indietro
Alto Basso