Pagina 159 di 167 PrimaPrima ... 59109149157158159160161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 1663

Discussione: Hellobox 8: lo Smart S2 si evolve

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Non so fino a che punto convenga scaricare l' aggiornamento appena uscito, solo via USB, che serve solo per far funzionare due app.

@satlinea
    Forse potresti inviare il tuo lavoro di traduzione in modo tale che l' Hellobox ne tenga conto.
    Non saprei a chi inviarlo?

Questo a chi interessa è il nuovo file con l' aggiornamento del 22/05/2020 con la mia traduzione: http://www.mediafire.com/file/y4egh2...00522.bin/file

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Scrivi a DVBFinder

Installerò la tua ultima versione
    Nell' ultima mezz' ora ho modificato il firmware almeno 4 volte perchè LIVE non funzionava (ma a quanto pare non c' entra il firmware)
    Radio News, per ascoltatori di prestigio

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maurofragola

Predefinito

Nuova versione firmware del 3 giugno

Ricerca CAS satellite risolta
    Impostazione del timer fissa
    Correzione del tempo di standby
    MUX RICEVIBILI AD ALBANO 100%S.100%Q: RAI1-2-3-6-MEDIASET1-2-3-4-TIMB1-2-3-RETECAPRI-EUROPA7 T2-NAPOLI TV-GOLD TV-TELEROMA56-CANALE ITALIA-7GOLD-TELEIN-RETESOLE-TELEPACE-RETE A 1-2-RETEORO-CANALE10-IES TV-TELEDONNA-ROMAUNO-LA3-T9-DFREE-TELEVITA-TVR VOXSON-CAIRODUE-ITR SORA-LA3
    NON RICEVIBILI -CTV-CANALE ITALIA 2-RAI4-

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@maurofragola

Grazie
    Scaricata, più tardi l' installerò.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maurofragola

Predefinito

Speriamo che risolvono pure il problema del telecomando che funge un po' maluccio
    MUX RICEVIBILI AD ALBANO 100%S.100%Q: RAI1-2-3-6-MEDIASET1-2-3-4-TIMB1-2-3-RETECAPRI-EUROPA7 T2-NAPOLI TV-GOLD TV-TELEROMA56-CANALE ITALIA-7GOLD-TELEIN-RETESOLE-TELEPACE-RETE A 1-2-RETEORO-CANALE10-IES TV-TELEDONNA-ROMAUNO-LA3-T9-DFREE-TELEVITA-TVR VOXSON-CAIRODUE-ITR SORA-LA3
    NON RICEVIBILI -CTV-CANALE ITALIA 2-RAI4-

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Installata l' ultima versione.

Hanno avuto l' infelicissima idea di modificare le icone e di mettere di default la lingua cinese per accontentare chi la richiedeva (pare che chi ci ha lavorato sia un patito del calcio).
    Discutibilissime le icone del menù delle App.
    Spero che almeno nella sostanza abbiano tolto delle criticità.

Confido che Satlinea ci regali, ora più che mai, una versione personalizzata

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Se le cose stanno così per ora neanche la installo... ad alcune funzionalità di H8 ci ho già rinunciato da tempo visto che fare una registrazione che dura più di tanto sia manuale che sotto timer è impossibile perché il decoder decide lui quando interromperla... e non credo hanno sistemato questa cosa... dell' orario "esatto" non mi interessa visto che la 220 l'attacco solo quando lo uso, ricerca CAS satellite sarebbe?

Con Hellobox 8 ci cerco i feed quando non uso la TBS con PC ed in genere lo uso per cercare i trasponder della serie: tu li reicevi? non lo uso per vedere i normali programmi cioè i contenuti
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Foxbat

Ormai i ricevitori li uso più per provarli che per farne un uso "normale".
    CAS = sistemi di codifica (ma che problemi aveva ?)
    Allego immagini sfuocate ma che rendono l' idea

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Riguardo al CAS + o - c'ero arrivato perchè se non erro dovrebbe significare principalmente Conditional Access System ... però mi chiedevo appunto che problemi c'erano
    Grazie per gli screenshot ma che si sono fumati? non la insatallero mai! non sono neanche un patito dello sport pallonaro...
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Foxbat

Ho letto il tuo... invito, con tanto di "!" in firma

Si sta facendo un gran lavoro con GTMedia e spero che presto escano nuovi aggiornamenti.
    Mi piace essere imparziale ed oggettivo ma devo dire che lavorano bene e sodo rispetto ad Hellobox e senza fronzoli.

Dopo oltre un mese e mezzo nessuna notizia del V8X che a qualcuno è già arrivato.
    Non ho ancora capito si mi hanno spedito / mi spediranno il V8 UHD

Pagina 159 di 167 PrimaPrima ... 59109149157158159160161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato