• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Hellobox 8 comprato 3 giorni fa’.
Per quella cifra vale la pena provare qualcosa di nuovo.
 
@domani

Molto bene ;)
Potremo scambiarci idee ed impressioni.
Chissà che qualche altro si associ.
 
Si potrà collegare direttamente al tv o va collegato prima a un dispositivo android come il precedessore?
 
@gros55

Sembrerebbe proprio che ciò sia possibile per la presenza della porta HDMI.
Solo che in questo modo, come da poco comunicato, non si possono vedere i canali 4:2:2, che richiedono l' uso di un dispositivo mobile abbinato a DVBPlayer.

 
Bisogna che mi procuri un connettore adatto per utilizzare il DVB-T2

 
Solo che in questo modo, come da poco comunicato, non si possono vedere i canali 4:2:2, che richiedono l' uso di un dispositivo mobile abbinato a DVBPlayer.
Niente 4:2:2 sul nuovo Hellobox??? Ma che scherzo è questo? A questo punto mi tocca prendere il vecchio Hellobox...
 
@Terlizzi6

Come ho scritto il 4:2:2 c' è anche sul nuovo Hellobox, solo che hanno comunicato che si può vedere solo tramite i dispositivi Android ed il DVBPlayer, collegati in wi-fi.
Peccato non possa essere possibile vederlo con il cavo HDMI collegato al televisore.
 
@Terlizzi6
Come ho scritto il 4:2:2 c'è anche sul nuovo Hellobox, solo che hanno comunicato che si può vedere solo tramite i dispositivi Android ed il DVBPlayer, collegati in wi-fi.
Peccato non possa essere possibile vederlo con il cavo HDMI collegato al televisore.
Ah, ho capito la differenza... è più comodo vederlo tramite il cavo HDMI... aspetto le vostre prime impressioni...
 
@gros55

Sembrerebbe proprio che ciò sia possibile per la presenza della porta HDMI.
Solo che in questo modo, come da poco comunicato, non si possono vedere i canali 4:2:2, che richiedono l' uso di un dispositivo mobile abbinato a DVBPlayer.


E già un bel passo avanti, magari per i 4.2.2 diretto dal tv ci arrivano con il prossimo...
 
Carissimi
se questi: T2-MI, il Multistream ci sono per davvero allora in pm potreste darmi il link di un fornitore di fiducia.

La sensibilità del tuner come va?

Grazie mille

Pierangelo
 
E già un bel passo avanti, magari per i 4.2.2 diretto dal tv ci arrivano con il prossimo...
Non ci sono chipset per il 4.2.2 per il mercato consumer, la decodifica viene fatta dal dispositivo mobile esattamente nello stesso modo in cui viene fatta sul PC.
Puoi fare la stessa cosa con un banale decoder linux... solo che ti serve un player sul dispositivo mobile capace di digerire il 4.2.2.
Con hellobox è più semplice perchè se ne occupa il dvb player a corredo ma il principio è quello.

Edit: riguardo al nuovo hellobox come detto sopra è il dvb player che si occupa della decodifica quindi si può tranquillamente aggirare l'ostacolo dell'uscita hdmi installamdo l'app su una android TV o un android box.
 
Ultima modifica:
Carissimi
se questi: T2-MI, il Multistream ci sono per davvero allora in pm potreste darmi il link di un fornitore di fiducia.

La sensibilità del tuner come va?

Grazie mille

Pierangelo

Ciao Pierangelo ;)
Il dispositivo è stato annunziato appena una settimana fa e nessuno di noi ne è ancora in possesso.
Come si dice è un' anguria chiusa, anche se il suo predecessore si è fatto apprezzare.
Si trova sul sito Aliexpress e si riceve in circa due mesi dalla Cina.
 
Non ci sono chipset per il 4.2.2 per il mercato consumer, la decodifica viene fatta dal dispositivo mobile esattamente nello stesso modo in cui viene fatta sul PC.
Puoi fare la stessa cosa con un banale decoder linux... solo che ti serve un player sul dispositivo mobile capace di digerire il 4.2.2.
Con hellobox è più semplice perchè se ne occupa il dvb player a corredo ma il principio è quello.

Era solo un ipotesi...ma diamo tempo al tempo sfornano novità in continuazione :D ma ha doppio tuner sat?
 
Ho già due telecomandi sulla scrivania dello stesso tipo di quello dell' Hellobox 8.
Metterne insieme un terzo non sarà il massimo della comodità.
Bisognerà inventarsi un modo per differenziarli :eusa_think:

 
Indietro
Alto Basso