Pagina 2 di 125 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1245

Discussione: Hellobox 8: lo Smart S2 si evolve

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@lorgalg

Questo Ŕ successo sol perchŔ ho letto del lancio del ricevitore 6 ore dopo un annunzio che ho trovato in rete (che non Ŕ stato fatto dai TG in diretta mondiale ), dopo essere rientrato a casa dal lavoro

Tra le novitÓ anche la presenza di una porta USB.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio
    Farfalle (Mina - Fossati)

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Scopro solo adesso questo magnifico mondo

Digital-Forum Senior L'avatar di Il Burocrate

Predefinito

Non ho capito bene: hellobox 8 cosa consente di fare in pi¨ rispetto alla scatoletta oggetto del thread?

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Il Burocrate

Ad esempio riceve il T2, il DVB S2X, il T2-MI, il Multistream e gestisce i motori diseqC.
    Ha l' uscita HDMI, un display, alcuni tasti e maggiore capacitÓ di calcolo.
    Tutto il resto lo scopriremo appena avremo l' apparecchio sottomano e dalle recensioni di chi lo avrÓ prima di noi.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

L' inclusione del telecomando nella confezione annuncia la possibilitÓ di gestire il decoder anche senza touch.
    Avere un HEVC a 10 bit on board mette al riparo dagli inconvenienti che subirÓ chi ha acquistato una tv prima del 2017, laddove il prossimo passaggio al DVB-T2 comporterÓ che oltre il 50 % degli italiani dovrÓ adeguarsi per continuare a vedere le trasmissioni terrestri.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Foxbat
    LocalitÓ
    Caput Mundi

Predefinito

Solo per le caratteristiche dichiarate e per il prezzo lo comprerei subito ma ho paura di bug e se il firmware di gestione Ŕ all'altezza, i decoder devono funzionare come dico io ad esempio voglio prima sapere se Ŕ possibile la gestione e l'inserimento manuale dei vari pid per i multistream, pls gold e via dicendo "o fa tutto lui" cioŔ sono preinseriti... poi come riceve e gestisce DVB S2X e specialmente anche il T2-MI... se ha il Dolby Digital AC3 e Dolby Digital Plus ... altrimenti francesi muti... e non ultimo la sensibiltÓ del tuner che secondo me Ŕ fondamentale, quindi sono in paziente attesa dei tuoi test
    Ultima modifica di Foxbat; 06-07-19 alle 11:13
    Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75░E 45░W - 85cm.19░E - 80cm. 5░W - Receivers : Hellobox 8 - GEOSATpro MICRO HD - DVB S2 M5 - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - TBS 5922 SE - Feed Hunter since 1992.

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Quando fu lanciato lo Smart S2 nessuno sapeva che supportasse il 4K ed il 4:2:2, tranne i progettisti.
    Lo scoprimmo usandolo, tant' Ŕ che modificai il titolo di questo thread
    L' Hellobox 8 parte avvanteggiato, perchŔ ha fatto tesoro del suo predecessore.
    Comunque uno sport avvincente Ŕ scoprire le caratteristiche dell' apparecchio, con la complicitÓ degli sviluppatori, molto avari nel fornire notizie.
    In tre giorni ne sono stati venduti 27 online: io l' ho acquistato come terzo
    Mi sono fidato del tuo intuito e l'ho preso

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

@Jeeg72

Troppo buono

Riflettevo poc' anzi che in questa fase della vita mi sono trovato inaspettamente a fare da betatester di sconosciuti decoder cinesi, dopo aver spazzolato da un lato all' altro del cielo la fascia di Clarke, sia la banda C che la banda Ku.
    Iniziai con un Hellobox GSky 7, seguito dallo Smart S2 e da un GT Media V8 Pro 2 per approdare all' Hellobox 8, acquistato qualche minuto prima di averlo annunziato a questo forum, tutti ricevitori da cui non sono stato deluso.
    Il tutto accompagnato da una radio DAB+, che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
    A conferma dell mia... malattia, avuta sin da ragazzo con il mondo della radio, e non del tutto abbandonata (nella foto le radio che ho davanti mentre scrivo, quella in basso acquistata nel 1991 a quasi due milioni di lire. La Sony di mio padre di una ventina di anni prima )

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    @Jeeg72

A conferma dell mia... malattia, avuta sin da ragazzo con il mondo della radio, e non del tutto abbandonata (nella foto le radio che ho davanti mentre scrivo, quella in basso acquistata nel 1991 a quasi due milioni di lire. La Sony di mio padre di una ventina di anni prima )

Strumenti per palati fini

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

La Sony Ŕ un gran bell' apparecchio con 10 bande in onde corte, le onde lunghe e medie e la FM.
    Era collegata ad un antenna di circa 3 metri che finý con lo spezzarsi per il vento.
    Qualche hanno fa la feci rimettere in sesto, dopo tanti anni di inattivitÓ, e la uso quotidianamente.

L' acquisto dell' AR 3000 fu un colpo di pazzia, avendo letto della ricezione continua dai 100 KHz ai 2036 MHz.
    Era il periodo in cui era possibile ascoltare le telefonate sui cellulari e quelle sui cordless del vicinato

Pagina 2 di 125 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato