• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Mi è arrivato adesso! Velocissimi! Incredibile. Il sito lo dava ancora allo smistamento. È arrivato a qualcun altro?
 
Mi è arrivato adesso! Velocissimi! Incredibile. Il sito lo dava ancora allo smistamento. È arrivato a qualcun altro?
Adesso MEGADISH inizia a rosicare :D visto che lo ha ordinato prima di te ed è lui che lo ha segnalato, misteri delle Poste (Italiane)
 
Mi è arrivato adesso! Velocissimi! Incredibile. Il sito lo dava ancora allo smistamento. È arrivato a qualcun altro?

Fantastico ! :icon_cheers:
Secondo il tracciamento il mio deve ancora partire :sad:

Intanto arriva la testimonianza di qualcuno che ha ricevuto i multistream sui 4.8° E ;)
 
Adesso MEGADISH inizia a rosicare :D visto che lo ha ordinato prima di te ed è lui che lo ha segnalato, misteri delle Poste (Italiane)

Magari tornando a casa lo trovo (ma non credo proprio)
Comunque mi fa piacere che l' amico Jeeg72 possa cominciare a provarlo ed a postare le sue impressioni.
Io attendo affacciato al balcone e leggendo del "lavoro" altrui ;)
 
Ho tolto la scatola dall'imballo per controllare e non vi dico lo stato..... schiacciata tutta sulla sx che guarda caso è il lato dove si trova il decoder.
L'imballo era fatto bene però. Aperta la scatola sembra tutto a posto, ma mi riservo ovviamente di vedere stasera quando lo collegherò all'impianto. Adesso devo scappare al lavoro quindi non posso fare altro.
@magadish dai che magari al ritorno a casa hai la sorpresa
 
Hellobox 8: lo Smart S2 si evolve

Proprio perché vi voglio bene ho fatto qualche foto al volo prima di uscire

 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Jeeg72 ;)

@Terlizzi6
Ovviamente, ed anche in T2-MI, come scritto tra le caratteristiche del primo post di questo thread.
 
Sempre sul loro forum un utente chiede: Ask the engineer to add HELLOBOX8 to PLSN code input function, mi sembra senza aver ottenuto risposta, per PLSN penso intenda PLS perché PLSN non li conosco :eusa_think: però non so se si può di discutere su questo anche se sappiamo tutti che la cosa è legata ai multistream...

OT- proprio oggi mi è arrivato un pacchetto dalla cina, ci ha messo 11 giorni - chiuso OT
 
Ultima modifica:
@Foxbat
Non so a quale satellite, nè a quale ricevitore, si riferisca la foto postata (bisognerebbe fare una ricerca accurata anche sui satelliti orientali).
Fatto sta che la scritta riporta plsn type: Gold e plsn value

La seconda schermata, come si nota, è di un ricevitore GtMedia.
 
non sono iscritto e loggato a quel forum leggo:You do not have the required permissions to view the files attached to this post. :evil5: quindi mi sa che le foto non le vedo :sad:
 
Grazie :) quindi suppongo che se l'utente fa questa domanda e le foto sono una dell'Hellobox 8 e l'altra del GTmedia (interessante sapere di qual GT media si tratta) nell'Hellobox8 questa funzione dell'inserimento manuale non è attiva e la cosa non è che mi faccia tanto piacere, tra l'altro oltre al PLS ci dovrebbe essere anche una voce riguardo il numero dello stream

strano che nella prima foto su alcune voci ci sono le freccette bianche e su altre no :eusa_think: e non so neanche se si tratta dell' Hellobox8, pensavo fosse Hellobox8 perchè le freccette bianche non c'erano ma poi ho visto che non ci sono neanche su trasponder quindi si tratta di altro decoder
 
Ultima modifica:
Nell' ultimo rigo il valore dello stream c' è.
Jeeg72 ci potrà dire se si tratta di un Hellobox 8 ;) (secondo me, no)
 
Nell' ultimo rigo il valore dello stream c' è.
nelle foto l'ultimo rigo non lo vedo :eusa_think: comunque se dici che c'è mi fido, sei molto preciso oltre che molto disponible e più veloce della luce a replicare ;)

la voglia di scoprire tutte le caratteristiche dell'Hellobox è tanta, se nell'Hellobox8 questi dati non si possono inserire la cosa non mi piace ma speriamo non sia così
 
Ho notato che su quel forum in diversi mettono le mani avanti, senza nemmeno avere il ricevitore.
Avanzare delle richieste ai progettisti - per lo più per usare il ricevitore per... altri scopi - a mio avviso non depone bene.
Per essermi iscritto agli albori posso dire che vi è molta disponibilità ad ascoltare suggerimenti e, per quanto possibile, a risolvere i problemi.
 
Si, e la voce per inserire il numero dello stream che è un vaòlore diverso dal pls non la vedo :eusa_think: tipo:

tipo PLS: gold-root- o altra voce che non ricordo
numero pls : xxxxxx
numero di stream: tipo stream1, stream 4 etc. etc.

in totale le voci dove inserire i parametri per i multistream dovrebbero essere tre, io ne vedo solo due, se poi il decoder trova tutti gli stream di un trasponder senza fare distinzione tra uno e l'altro è un altro discorso, il decoder che attualmente uso per i multistream mi richIede anche il numero dello stream altrimenti non lo aggancia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso