• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

Mmm se ho capito bene questa funzione permette di spostare i satelliti e metterli in ordine all’interno delle impostazioni, ma purtroppo non rimangono in tale ordine quando si preme il tasto sat. Premendo questo tasto i sat seguono solo l’ordine delle ricerche... dalla più vecchia a quella più recente.... azzz è la cosa più importante:badgrin:
Se faccio l’aggiornamento si resetta tutto o mantengo i settings?:eusa_think:
 
@jimmyy

Non si resetta tutto ma devi salvare i dati prima di lanciarlo (almeno canali e satelliti rimangono di sicuro).
 
Forse c' è una scappatoia, un po' arzigogolata ma pur sempre una scappatoia.
In pratica si possono editare i vari satelliti utilizzando la versione Windows di DVBPlayer.
Dopo averli messi in ordine si cancellano i tp e si rilancia la scansione.
A questo punto il gioco dovrebbe essere fatto :icon_bounce:
 
A proposito di DVBPlayer per Windows...
Ho appena scoperto un nuovo gioco :D
Dopo avere effettuato la connessione bisogna selezionare l' icona LED e quindi scrivere una parola di quattro lettere e premere OK.
A questo punto leggete sul display del ricevitore :icon_twisted:


 
@satlinea
Non so rispondere perchè non ho provato.
E' dal pomeriggio che faccio esperimenti di altro tipo :laughing7:



La "M" non si può mettere :sad:
 
Senza scendere nei dettagli per ovvi motivi... qualcuno ha pagato i 10$ per la scam? Funziona?
 
Ci sono due firmware quale scegliere?
L’ultimo ha delle scritte in cinese e si apre con winrar il primo invece non si apre con winrar.... mi da errore . Si apre con un altro applicazione.... mmmm
 
Mi dici per favore la grandezza precisa del file ? Non vorrei che si fosse scaricato male
 
4.50 Mb (4.722.688 byte)
Prova a riscaricarlo perchè magari si è corrotto a causa di un download incompleto
 
Freedvb forum cerca li
Comunque non ho visto grossi miglioramenti.... i satelliti rimangono per ordine di sintonia e non in ordine est ovest
 
Perdonate la domanda, ma mi sono perso. Per S2 nessun firmware nuovo, giusto? Aprendo dvbplayer, nn abbia nessun aggiornamento. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
@lorgalg

Ulimo aggiornamento dell' S2 è quello del 26 febbraio 2020
Ultimo aggiornamento di DVBPlayer è la versione 3.7
 
Ok. Quindi il.nuovo fw di cui state parlando non riguarda anche l S2. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso