• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

@chelo71

Non vorrei che in Live ti fossi imbattuto nei canali che non funzionano: alcuni non vanno proprio.
 
Ultima modifica:
@chelo71

Quando vai sul menù Network Local Setting vedi in basso la scritta verde, sul wifi, Network Status Connected ?
 
@MEGADISH
Come si comparta coi 2 TP T2-MI del Yamal 402 a 54.9E ?
12674 V 15284 3/4
12694 V 15284 3/4
 
@bobbys

Ottimamente. Memorizzati senza problemi 20 canali, di cui 18 in chiaro.
 
@borgorosso33

Meglio così: il mio server di posta è down
 
Nessun aggancio trova solo i trasponder ma senza segnale parabola da 95,lo scorso anno mi ricordo che ricevevo il trasponder a 12522 e il 12531 che conteneva solo radio adesso nulla
 
io ho una parabola clarke tech 95 alluminio con il supporto lnb snodabile avanti indietro,se tiro indietro lnb il segnale sui sat da 46 est a 57 est aumenta permettendomi di agganciare anche un paio di trasponder a 52,5 est un po' ostici per il mio diametro cosi come anche il trasponder dei 46 est con SR 30000 adesso non mi ricordo la frequenza,e' questo mi permetteva di agganciare anche il trasponder a 54,9 est dove c'e' il canale disney e' il trasponder a 12351 dove ci sono solo radio,pero'questo mi provoca uno scompenso ad ovest precisamente a 5 ovest perche' ho l'orizzonte ad ovest oscurato da un muro alto quindi se tiro indietro lnb a 5 ovest il segnale si degrada,dopo i 5 ovest non ricevo nulla causa ostacolo,domattina faro' una prova a 54,9 est tirando indietro lnb con un misuratore di segnale android wifi.
 
Credo che i 12522 V - SR 27500 siano un po' più potenti delle altre frequenze, magari lì sintonizzi i canali.
 
Indietro
Alto Basso