• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per cambio tecnologia

Billomac

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Maggio 2002
Messaggi
91
Località
Itaglia
Salve, siamo attualmente abbonati con pacchetto full, myskyhd e 2 decoder Multivision (quelli bianchi HD) per un canone mensile di 135 euro circa.
Stavo guardando le offerte per Sky Q platinum ma non mi è chiaro quali siano i costi, soprattutto quelli mensili, con 2 Sky Q mini oltre al decoder principale.
Ci sarebbe convenienza nel passaggio?
Grazie
 
Da quanto siete abbonati?
O, più precisamente, nel fai da te risultate "extra+?"
 
In teoria se avevi un solo decoder (myskyhd), di abbonamento full mensile avresti pagato 80€, se dici 135, significa che per via del Multivision con quei due decoder, paghi 55€ in più!

Con Sky Q risparmieresti un bel po', agli 80€ del full dovresti aggiungere un costo mensile di soli 6€! Il decoder principale + 1 mini ti costerebbe la prima volta 199€, alcuni abbonati riescono a ottenere 99€ in promozione limitata per certi periodi. Dovresti pagare il secondo mini, non so di preciso penso sui 50€ ovviamente solo una volta.
 
per prima cosa attualmente, come ti è stato già indicato, come abbonato partecipante al programma extra da +6 anni hai diritto al pagamento agevolato dell' eco sistema Sky Q Plus che comprende 1 Platinum + 1 mini a 6,20 € mensili comprensivo del canone HD + costo iniziale installazione (199,00 € o 99,00 dipende dall'offerta in corso al momento vedi sul fai da te sul sito) + il costo del pacchetto full, il mini aggiuntivo costa 69,00 € ciascuno, ne puoi avere fino a 4, poi prova a chiamare lo 028340 e fatti fare una offerta https://www.sky.it/landing/abbonars...sta_layerskyq_promo-clienti_cta_recontracting e valuta se ti conviene quello che ti propongono oppure richiama i canali normali e fatti fare un'offerta.
 
Grazie delle risposte. Ho chiamato il numero per le reconnections e mi hanno detto che potrei partire come se fossi un nuovo cliente, quindi con circa 20 euro di sconto per un anno MA pagando 99 euro in più di costi di attivazione.
In alternativa potrebbero farmi uno sconto del 20% su sport e calcio (6 euro di sconto) e solo 99 euro per Sky q platinum senza, ovviamente, i costi di attivazione. Mi sa che accetterò la seconda proposta, almeno manterrò l’anzianità... comunque risparmierei 50 euro/mese rispetto all’attuale multivision.
 
Mi sembra che valga la pena :)
Consueta che avrai un vincolo di 18 mesi sull'abbonamento
 
In alternativa potrebbero farmi uno sconto del 20% su sport e calcio (6 euro di sconto) e solo 99 euro per Sky q platinum senza, ovviamente, i costi di attivazione. Mi sa che accetterò la seconda proposta, almeno manterrò l’anzianità... comunque risparmierei 50 euro/mese rispetto all’attuale multivision.

scartando la prima questa offerta è buona se non riesci a spuntare altro dal CC
 
Indietro
Alto Basso