• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony rdr hx750-785 trasferimento hd - aiuto

franz61

Digital-Forum New User
Registrato
5 Luglio 2019
Messaggi
3
vi spiego il mio problema ho un hx750 dove mi ha smesso di funzionare il lettore cd-dvd ma dove nell'hd da 160gb ho dei filmini a me cari di famiglia, poi ho preso un hx785 sempre con hd da 160
perfettamente funzioannte in tutto, ho trasferito il vecchio hd sul 785 che e' sempre da 160 ma il sistema non lo riconosce e mi da errore 02 mi sembra, cosa consigliate di fare per risolvere il problema senza starmene ad impazzire,
ho provato anche a trasferire il cd funzionante sull'altro ma poi ho desistito in quanto troppo complicato a smontare il lettore, come faccio a salvare i filmini su un sopporto , anche la starda di smontarlo attaccarlo su un pc mis embra alquanto lunga e laboriosa , non c'e' proprio nessun modo di farlo funzionare il vecchio hd su hx785 ?? grazie ciao
 
Puoi riversare i filmati dal vecchio al nuovo via SCART.
 
Puoi riversare i filmati dal vecchio al nuovo via SCART.

devo attaccarci un videoregistratore a cassette o posso anche attaccarci sempre via scart l'altro sony e registrare i filmini su hd e poi trasferirli su dvd masterizzandoli
grazie ciao
 
La seconda che hai detto
Ricordati di impostare l’output del 750 in modalità RGB, così da avere la migliore qualità possibile.
Ciao!
 
Indietro
Alto Basso