• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritorno e non vedo quasi più niente...

Aurans Iblis

Digital-Forum New User
Registrato
8 Luglio 2019
Messaggi
3
Scusate la domanda da niubbo. Dopo alcuni anni ho rispolverato, letteralmente, il mio giurassico Lemon 030 CI (di una decina d'anni fa) ma con disappunto ho visto che adesso trova tutti i canali ma non ne vedo quasi nessuno. Ai suoi tempi vedevo tutti i FTA. Connessioni e settaggi sembrano a posto perché alcuni canali (es. BBC World News, Euronews) li vedo. [Non ho l'audio, ma questo sembra un problema successivo.] La cosa strana è che vedo alcuni Rai (Scuola, Storia, Gulp, ...) ma non altri (Rai 1, 2, 3, ...). Che può essere? Dovrò cambiare ricevitore? O che? Help!
 
Aggiungo che per i canali che non vedo il ricevitore indica un segnale di forza discreta ma qualità nulla. Per quelli che vedo anche la qualità è indicata come abbastanza buona.
 
Benvenuto

Quel decoder ha almeno 13 anni, supporta solo i canali SD

Molti canali sono criptati sul satellite, in particolare i canali Tivusat.

Fai un reset di fabbrica e reinstalla tutti i canali
 
Grazie per la risposta. Nessun miglioramento. Temo proprio che il mio fido limone sia diventato un soprammobile. Ne approfitterò magari per prendere un combinato satellitare-terrestre.
 
Indietro
Alto Basso