• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Luglio 2019

La mia situazione degli aggiornamenti su Windows 10, da tempo ero ancora a una build un po' vecchia, la 1903 (18362.175) perchè non gli avevo dato l'ok di installare questo aggiornamento:



Stamattina ha trovato in automatico questi aggiornamenti, noto che è diventato più discreto, una volta me li avrebbe già installati fregandosene che sto usando il PC. :D



In realtà me ne ha installati due di Defender, le solite definizioni giornaliere e questo:

Aggiornamento per la piattaforma antimalware di Windows Defender Antivirus - KB4052623 (versione 4.18.1906.3)
 
Installati tutti gli aggiornamenti per w 10 May update non so a voi ma mi sembra che impiega di nuovo molto tempo ad installare rispetto alla versione precedente ad esempio ha installato prima il cumulativo,ha riavviato e poi ha installato il resto impiegandoci 1 ora se non di più.Risultava bloccato anche WU per vedere lo stato degli aggiornamenti dalle impostazioni
 
Installati tutti gli aggiornamenti per w 10 May update non so a voi ma mi sembra che impiega di nuovo molto tempo ad installare rispetto alla versione precedente ad esempio ha installato prima il cumulativo,ha riavviato e poi ha installato il resto impiegandoci 1 ora se non di più.Risultava bloccato anche WU per vedere lo stato degli aggiornamenti dalle impostazioni

A me non succede
 
Installati tutti gli aggiornamenti per w 10 May update non so a voi ma mi sembra che impiega di nuovo molto tempo ad installare rispetto alla versione precedente ad esempio ha installato prima il cumulativo,ha riavviato e poi ha installato il resto impiegandoci 1 ora se non di più.Risultava bloccato anche WU per vedere lo stato degli aggiornamenti dalle impostazioni

a me stavolta ha installato tutto d'un colpo, senza doppi riavvii...in un solo riavvio tutto installato
 
Idem un solo riavvio, a quanto pare ha installato anche gli arretrati. :D

Mi da installata la 18362.239 è l'ultima giusto?
 
Windows 10 Release Preview KB4505903 (classificato come aggiornamento di luglio)

Build SO 18362.263

Non so cosa cambi, non c'è nessun changelog
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso