• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuovo decoder

f.tilotta

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2003
Messaggi
7
il mio HUMAX 5600S non funziona più. Cerca sempre invano di caricare l'accensione. ho provato ad installare il firmware tramite la presa USB ma non c"è stato nulla da fare. dovendo entro dicembre acquistare ub tv 4k cosa mi consigliate? Preferirei decoder certificato tivusat con buona qualià delle immagini. Grazie in anticipo.
 
il mio HUMAX 5600S non funziona più. Cerca sempre invano di caricare l'accensione. ho provato ad installare il firmware tramite la presa USB ma non c"è stato nulla da fare. dovendo entro dicembre acquistare ub tv 4k cosa mi consigliate? Preferirei decoder certificato tivusat con buona qualià delle immagini. Grazie in anticipo.
Il decoder che ti è stato consigliato probabilmente è il top del momento tra i certificati Tivùsat, non costa molto di più di un decoder HD, è 4K e compatibile coi vari sevizi interattivi se lo connetti a internet (anche in wi-fi con l'accessorio opzionale ufficiale). Però ti costa minimo 150€, se preferisci usare un solo telecomando e avere i canali memorizzati sul tv, potresti anticipare l'acquisto del tv 4K con tuner sat, e comprare la cam CI+ Tivùsat con tessera Gold che costa sugli 80€.
 
Indietro
Alto Basso