• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto con Tivusat in Inghilterra

Eleanor

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
6
Ciao a tutti,

Ho da poco comprato un decoder Fuba ODE715 con tessera Tivusat per vedere canali italiani in Inghilterra, dove vivo.


Ho il satellite puntato su HB, ho attivato la tessera Tivùsat HD e seguito queste impostazioni https://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/procedure_uniche/TELE-SYSTEM-TS9015-e-vari.pdf

....ma nulla da fare! :icon_rolleyes: Ogni volta che cerco i canali riesco solo a scaricare 7 canali, di cui nessuno italiano.

Ho provato anche a fare reset di fabbrica un paio di volte ma niente.

Avete qualche suggerimento per favore?

Vorrei fare ancora un paio di tentativi prima di restituire il tutto.

Grazie in anticipo
 
Benvenuta

Quanto é grossa la parabola? Va puntata su Hot bird 13° est.

Che livello e qualitá del segnale hai sulla 10992 V

Che versione sw ha il decoder?
 
Sono:

Starz TV
Gems TV
FreeSport
France 24 HD
52575
Quest HD
PBS America

Tra l’altro stasera ho provato a risintonizzare il tutto e mi ha scaricato 254 canali ma sono sempre i soliti 7 a nastro...
 
La parabola non è puntata su Hotbird. Quei canali non sono trasmessi sul satellite Hotbird 13° Est.
La tua parabola è puntata su: Astra 28.2°E
 
Ho l'impressione che la parabola non è puntata su Hot bird a 13° est.

Devi verificare dove è puntata la parabola
 
Maledizione :crybaby2:

Quando però configuro l’antenna su Hotbird la potenza del segnale è 89% e la qualità è 97%

C’è qualche possibilità di poter vedere tivusat?
 
Devi spostare la parabola a 13° est , altrimenti niente tivusat
 
Grazie ad entrambi.

Dubito che mi facciano spostare la parabola condominiale purtroppo...Sul tetto a dire il vero ci sono 3 parabole quindi mi chiedo perché mi arriva segnale solo per Astra?
 
Perché Astra 28.2 est è il satellite principale in Gran Bretagna.

:sad: ho capito, grazie.

Uffa... l’unica cosa che mi rimane da fare è provare a chiedere di girarla anche se dubito mai accettino la richiesta.

Grazie per l’aiuto a tutti! Apprezzatissimo
 
Dubito che mi facciano spostare la parabola condominiale purtroppo...Sul tetto a dire il vero ci sono 3 parabole quindi mi chiedo perché mi arriva segnale solo per Astra?

Bisogna vedere quelle parabole che satellite puntano e quali appartamenti servono. L'offerta dei canali in chiaro a 28° est è comunque molto buona.
 
:sad: ho capito, grazie.

Uffa... l’unica cosa che mi rimane da fare è provare a chiedere di girarla anche se dubito mai accettino la richiesta.

Grazie per l’aiuto a tutti! Apprezzatissimo
E' un po' come se affittassi a un francese e mi chiede di spostare la mia parabola. Istintivamente lo manderei a quel paese :D (anche se forse i suoi canali sono migliori dei miei) ma poi gli direi di mettersi pure lui una parabola.

Invece non sapevo che programmi come Superquark fossero geobloccati, credevo che su Rai Play impedissero di vedere all'estero solo sport e certi film e telefilm.
 
Maledizione :crybaby2:

Quando però configuro l’antenna su Hotbird la potenza del segnale è 89% e la qualità è 97%

C’è qualche possibilità di poter vedere tivusat?
probabilmente stessi parametri di transponder hotbird
se c´e´ una parabola puntata a 13 est si´ altrimenti no
 
Indietro
Alto Basso