• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inviare il segnale di Sky Q in un'altra stanza

xbeemothx

Digital-Forum Master
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
871
Località
Siracusa
Buongiorno a tutti,

apro questo thread per sapere se potete indicarmi come procedere per poter inviare il segnale dello sky Q in un'altra camera.
Mi spiego meglio,
purtroppo non ho possibilità di creare alcun tipo di passaggio cablato tra il salotto (dove c'è sky Q) e la camera da letto (dove vorrei arrivasse il segnale) per mancanza di spazio, per cui vorrei propendere per un segnale WiFi.

Qualcuno di voi sa o comunque ha esperienza su questo ambito?
Potete segnalarmi qualcosa?

Grazie mille per la collaborazione!
 
Opterei nel caso per un videosender, meglio se cablato, visto che le wifi, anche se a 5ghz cominciano ad essere un pò troppo affollate.

Nel caso hai pensato ad un passaggio a sky Q platinum?
 
Opterei nel caso per un videosender, meglio se cablato, visto che le wifi, anche se a 5ghz cominciano ad essere un pò troppo affollate.

Nel caso hai pensato ad un passaggio a sky Q platinum?

Ci ho pensato, solo che volevo fare una valutazione economica.
Non ho esigenza nel vedere 2 canali diversi in due stanze,
quindi volevo capire se facendo in quel modo con un costo "una tantum" potevo vederlo anche nell'altra stanza senza problemi.
 
Io utilizzo questo apparecchio, dove ti rimando alla nostra recensione https://www.digital-news.it/recensioni/prova-tecnica-high-tech/102/4geek-itrio
Purtroppo mi sa non è più in commercio.

Quanto visto nell'altro 3d dovrebbe utilizzare comunque un sistema cablato
https://www.digital-forum.it/showth...e-segnale-tv&p=6227579&viewfull=1#post6227579

Per quanto mi riguarda utilizzavo in precedenza un semplice videosender wifi, alla fine l'ho dismesso, troppe interferenze dovute agli altri router presenti nelle vicinanze.

Tieni in considerazione comunque anche il platinum, che praticamente sono collegati si al decoder madre, ma indipendenti... non si sa mai ;)

Ti conviene utilizzare un'unico 3d.
 
ok, ti ringrazio.
Se vuoi puoi chiudere questo, a questo punto mi sposto direttamente nella sezione reti e lan dello sky Q, credo che come thread sia più attinente e frequentato da chi ha più "esperienza nel campo".
 
Indietro
Alto Basso