• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info stampante: HP? Dove acquistarla?

E' una cosa appena percettibile, sono righe fini più chiare parallele a distanza di 1 o 1,5 cm.
Sul sito di HP dicono di provare a fare la procedura di pulizia delle cartucce o alla peggio cambiare la cartuccia, che magari sta anche finendo l'inchiostro stando all'indicatore (anche se è semplicemente basso, non ha ancora avvisato).

Dicono anche che con stampe più veloci a qualità inferiore su carta normale può capitare:

In genere i problemi relativi alle strisce di colore sono più evidenti in immagini prodotte su carta normale, in modalità Normale. In molti casi, il semplice passaggio alla modalità Ottima risolve i problemi e produce una stampa soddisfacente. Se il passaggio a un'altra modalità di stampa non produce risultati accettabili, eseguire la procedura di pulizia descritta in precedenza.
 
E' trascorso un anno nel frattempo ed i prezzi sono aumentati ancor di più .
Anche il servizio in abbonamento InstantInk non ha più il piano gratuito ma è sempre eccezionale e si trovano stampanti disponibili.
Qualche mese fa, si faceva pure fatica per la reperibilità.
Anche lo store HP è più assortito.
 
Ho trovato questa mia discussione storica e chiedo qui.
Ho una stampante HP di pochi anni multifunzione adatta anche per le foto, connessione wi-fi e abbonamento per le cartucce.
La stampante è collegata con cavo usb a un pc fisso di una decina d'anni con Windows 10 aggiornato e Office 2010.

Ho un problemino particolare quando per comodità vado a catturare un articolo su internet con testo e foto, e poi lo incollo su una pagina di Word 2010 per vedere come romane stampato. Ora non ricordo se avessi ritagliato anche l'immagine incollata coi comandi di Word per togliere delle parti che non mi interessavano, ma nella pagina la vedevo nel modo corretto, facendo l'anteprima di stampa pure, ma nel momento che mi usciva il foglio dalla stampante vedevo tutto zoomato e tagliato. Ad esempio un articolo di giornale preso da un sito dove c'era una foto con tre persone, fino all'anteprima di stampa era ok, ma una volta stampato vedevo solo due persone ingrandite, mentre la terza persona è uscita dal foglio.
 
Indietro
Alto Basso