• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo switchoff

Scusate ma questo thimeshift mi sembra una boiata pazzesca!
Neanche ti rispondo

Per quel pochissimo tempo che si perde per aprire il cancellino (se suonano al citofono) o al telefono o ancora meno tempo in bagno io dovrei registrare una cosa che praticamente la guardo in diretta;
La tua visione di questo argomento è incredibilmente limitata, se mi posso permettere. Persino se ascolti il telegiornale, e ti sei perso un intervento importante PER TE, puoi semplicemente riavvolgere e riascoltarlo, senza la necessità di aspettare il tg successivo. E' un utilizzo diciamo "attivo", non una semplice visione passiva della TV.
Poi, siamo in un paese libero, e ognuno fa quello che vuole.

significa usare un prodotto (il decoder) che altrimenti starebbe in stand-by o spento: maggiori consumi elettrici, MAGGIORE INQUINAMENTO.
Ti faccio notare che il decoder sarebbe GIA' ACCESO, visto che qui si parla del futuro switchoff, dopo il quale una grande quantità di TV non saranno più in grado di sintonizzare i nuovi canali....

Comunque, si è andati decisamente OT: il tema di questo thread era un altro, e per il momento non ha ancora una soluzione.
 
axl69 ha scritto:
H265 HEVC 10-bit
Ho scritto immense fesserie?
L'unica fesseria sono i 10 bit, quello lo usano i professionisti da anni. I televisori devono avere solo l'H265 (e T2) e continueranno a mostrare macchie nere al posto di tonalità differenti di grigio (gli LCD) perchè economici, per non parlare dell'audio scadente.
 
Indietro
Alto Basso