• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FINA World Championships 2019

intanto, venendo all'aspetto tecnico, possiamo già classificare come deludente la prima giornata, con prestazioni molto al di sotto delle attese sia nei tuffi che nel nuoto in acque libere, dove il premio di idiota del secolo però va sicuramente al regista, un incompetente totale che prima si è perso tutta la fase decisiva alle spalle di Raszovsky (leader ormai solitario) nei 200m finali e poi, ciliegina sulla torta, si è soffermato sui festeggiamenti dell'Ungherese dopo che ha tagliato il traguardo, ignorando completamente lo sprint di gruppo per le altre medaglie e i piazzamenti immediatamente successivi...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
Disastroso, oltre ogni incomprensibile previsione :BangHead::eusa_wall:

E i replay ancora più assurdi :5eek:
 
Disastroso, oltre ogni incomprensibile previsione :BangHead::eusa_wall:

E i replay ancora più assurdi :5eek:

se fanno un altro scempio simile questa notte per la 10km donne (che per me è l'appuntamento più importante di tutto l'evento, anche se al maschile ancor più che al femminile...per ovvi motivi), stavolta il telecomando finisce dritto al centro della tv per davvero...:5eek: :eusa_doh: :icon_twisted:


p.s. oggi ho scoperto che quel drogato di Vergani è stato inserito nel roster Azzurro, nonostante sia squalificato (per la nota vicenda delle canne fumate agli Assoluti primaverili) fino a giovedì prossimo...:5eek:

personalmente, penso che la federazione stia mandando un pessimo messaggio "sociale" e abbia mantenuto sulla questione una linea lassista, meschina e inaccettabile...di sicuro, a differenza di tutti gli altri atleti Italiani, nel caso Vergani ottenesse un buon risultato, proprio non riuscirei ad apprezzarlo nè a gioirne...:mad:
 
Ascolti di sabato 13 luglio 2019

Ascolti dei mondiali di nuoto con la finale 1 m F dei tuffi, dalle 8.25 alle 9.45 su Rai 2: 220.000 telespettatori, 4.1% di share.

Ascolti dei mondiali di nuoto con la finale 3 m Sincro M dei tuffi, dalle 13.45 alle 15.15 su Rai 2: 616.000 telespettatori, 4.6% di share.
 
se fanno un altro scempio simile questa notte per la 10km donne (che per me è l'appuntamento più importante di tutto l'evento, anche se al maschile ancor più che al femminile...per ovvi motivi), stavolta il telecomando finisce dritto al centro della tv per davvero...:5eek: :eusa_doh: :icon_twisted:


p.s. oggi ho scoperto che quel drogato di Vergani è stato inserito nel roster Azzurro, nonostante sia squalificato (per la nota vicenda delle canne fumate agli Assoluti primaverili) fino a giovedì prossimo...:5eek:

personalmente, penso che la federazione stia mandando un pessimo messaggio "sociale" e abbia mantenuto sulla questione una linea lassista, meschina e inaccettabile...di sicuro, a differenza di tutti gli altri atleti Italiani, nel caso Vergani ottenesse un buon risultato, proprio non riuscirei ad apprezzarlo nè a gioirne...:mad:

Sicuro? Saresti disposto a mettere la mano sul fuoco? :laughing7:
Per essere chiari, sicuro che tutti gli altri siano irreprensibili ragazzi tutti casa e chiesa? :lol:
 
GIORNO 3 - DOMENICA 14 LUGLIO 2019

Programmazione RAI

00.55-07.25 Rai 2
  • 01.00 Fondo 10 km F
  • 03.00 Tuffi Preliminare 10 m Sincro F
  • 04.00 Artistico Preliminare Team Tecnico
04.05-05.15 RaiSport+
  • 04.10 Pallanuoto F Canada-Russia
08.25-10.00 Rai 2
  • 08.30 Tuffi Finale 1 m M
10.45-14.45 RaiSport+
  • 10.50 Pallanuoto F Grecia-Spagna
  • 12.00 Artistico Finale Duo Tecnico
  • 13.30 Pallanuoto F Australia-Italia
13.45-15.15 Rai 2
  • 13.45 Tuffi Finale 10 m Sincro F
Australia-Italia retrocessa sul web per lasciare spazio alle Universiadi.
 
Meglio la finale delle Universiadi, mi sembra corretto, visto che c'è l'Italia.
Comunque Ungheria - Sud Corea di pallanuoto femminile è finita 64-0
 
Sicuro? Saresti disposto a mettere la mano sul fuoco? :laughing7:
Per essere chiari, sicuro che tutti gli altri siano irreprensibili ragazzi tutti casa e chiesa? :lol:

tutt'altro...:eusa_whistle:
però almeno non si sono fatti beccare per adesso (addirittura ad una gara ufficiale, neanche con un controllo a tradimento all'alba lontano dalle gare)...

e se parliamo del tipo di peccato, personalmente sono molto più indulgente con chi bara all'interno del gioco (= i dopati) che con chi è un cancro della società che va estirpato nel modo più rapido e brutale possibile (drogati e spacciatori...per me uguali sono...anzi, forse i tossici sono pure peggio per la totale mancanza di dignità)...:icon_twisted:


tornando alla cronaca, nuova giornata quasi fallimentare per gli Azzurri, che mancano l'unico vero obiettivo, ovvero qualificare 2 donne alla gara olimpica sui 10km in acque libere...:eusa_doh: :eusa_wall:
e poca consolazione porta il bel bronzo di Rachele Bruni...
 
Meglio la finale delle Universiadi, mi sembra corretto, visto che c'è l'Italia.
Comunque Ungheria - Sud Corea di pallanuoto femminile è finita 64-0

non scherziamo...mettere una garetta di raccattati (o quasi) al posto dell'esordio (nonchè partita chiave) del Setterosa al Mondiale?
solo degli incompetenti potevano concepire una porcheria del genere...:mad: :pottytrain5:
 
non scherziamo...mettere una garetta di raccattati (o quasi) al posto dell'esordio (nonchè partita chiave) del Setterosa al Mondiale?
solo degli incompetenti potevano concepire una porcheria del genere...:mad: :pottytrain5:

confermo,le universiadi fanno pena e le stanno trasmettendo in ogni salsa su tutti i canali
mamma mia ma chi organizza i palinsesti??
 
non scherziamo...mettere una garetta di raccattati (o quasi) al posto dell'esordio (nonchè partita chiave) del Setterosa al Mondiale?
solo degli incompetenti potevano concepire una porcheria del genere...:mad: :pottytrain5:

In linea di massima hai ragione, ma si gioca in casa e RAI è l’host
 
Ce la siamo fatta sotto ma alla fine l’abbiamo portata a casa...evitiamo gli usa se no siamo fuori
Le Universiadi la Rai non sapeva nemmeno cos’erano,le fanno vedere solo perché sono a Napoli...ma togliere spazio a eventi di altra caratura mi sembra una follia,considerando poi che Italia Australia è stata stupenda ed emozionante fino alla fine mentre la cosiddetta finale maschile era già finita dopo 1 quarto
 
GIORNO 4 - LUNEDI 15 LUGLIO 2019

Programmazione RAI

01.25-02.35 RaiSport+
  • 01.30 Pallanuoto M Serbia-Montenegro
02.55-07.45 Rai 2
  • 03.00 Tuffi Preliminare 3 m Sincro F
  • 04.00 Artistico Preliminare Solo Libero
  • 06.00 Tuffi Preliminare 10 m Sincro M
05.25-06.30 RaiSport+
  • 05.30 Pallanuoto M Croazia-Australia
08.25-09.45 Rai 2
  • 08.30 Tuffi Finale 3 m Sincro F
10.00-14.35 RaiSport+
  • 10.00 Artistico Finale Duo Misto Tecnico
  • 10.50 Pallanuoto M Nuova Zelanda-Ungheria
  • 12.10 Pallanuoto M Brasile-Italia
  • 13.30 Pallanuoto M Germania-Giappone
13.45-15.15 Rai 2
  • 13.45 Tuffi Finale 10 m Sincro M

Gli italiani in gara

Artistico Preliminare Solo Libero: Cerruti (6° posto)
Artistico Finale Duo Misto Tecnico: Flamini/Minisini (2° qual., 2° posto, ARGENTO)
Artistico Finale Team Highlight: Italia (2° posto, ARGENTO)
Tuffi Preliminare 3 m Sincro F: Bertocchi/Pellacani (12° posto)
Tuffi Finale 3 m Sincro F: Bertocchi/Pellacani (12° qual., 9° posto)
Pallanuoto M - Giornata 1: Italia - Brasile 14-5
 
Ultima modifica:
tornando alla cronaca, nuova giornata quasi fallimentare per gli Azzurri, che mancano l'unico vero obiettivo, ovvero qualificare 2 donne alla gara olimpica sui 10km in acque libere...:eusa_doh: :eusa_wall:
e poca consolazione porta il bel bronzo di Rachele Bruni...
Moriremo tutti, direi...
 
Posso chiedere chi ha commentato Italia - Australia di pallanuoto femminile ??
 
ah quindi non hanno fatto loro la finale dell'Universiadi. mi era sembrato fossero loro.
 
Qual è l'età minima per partecipare al mondiale? Oggi uno dei truffatori ucraini non aveva nemmeno 14 anni
 
Indietro
Alto Basso