• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FINA World Championships 2019

Concordo. Resta solo il sito della Omega che pubblica in tempo reale le start list ed i risultati ufficiali

Bei tempi quando la Omega permetteva di accedere gratuitamente al Java con la schermata in tempo reale dedicata ai telecronisti.
 
L'ha detto ovunque immagino
Detti ha detto che voleva convincerlo a non salire sul podio ma ha rifiutato perchè dopo 1 anno di sacrifici voleva gustarsi la premiazione
 
Che bella squadra quella italiana.

Anche un po' di sfiga oggi, un bronzo perso per un pelo e due finali per 1 e 4 centesimi.

Incredibile come ad ogni edizione il livello salga sempre di più

Horton dice che Yang è dopato e lo dice in diretta sulla sua tv nazionale

Non so se è dopato, di certo non ha tutte le rotelle a posto
 
Ultima modifica:
Dopato l'hanno già beccato 4/5 anni fa, poi non si presentò senza un motivo ad una finale mondiale ( si dice perchè non avrebbe passato l'antidoping) e l'ultima pochi giorni fa, si sono presentati a casa sua dei delegati antidoping che lui non ha voluto "riconoscere" e nella confusione del momento un martello è finito sulla sua boccetta di urine/sangue distruggendola
 
Incredibile cosa è successo al povero Sabbioni stanotte...bravo a mantenere i nervi saldi.
 
Vorrei guardare la finali dalle 13 alle 14.30 in differita. Dopo quanto tempo è possibile farlo su RaiPlay? 24hr?
In tv vedo che oggi non danno differite.
 
Vorrei guardare la finali dalle 13 alle 14.30 in differita. Dopo quanto tempo è possibile farlo su RaiPlay? 24hr?
In tv vedo che oggi non danno differite.

da rai2, se non combinano casini, non appena inizia il programma successivo in EPG è possibile rivedere quello precedente (sempre che sia disponibile, il nuoto lo è)...

da raisport+ HD, non mi risulta sia possibile in nessun caso rivedere i programmi ondemand...
 
comunque vi dico la verità,mi puzzano tutti questi record mondiali che si vedono nel nuoto
anche ieri peaty inglese nei 100 rana,boh mi sembrava bombato come un cavallo si è migliorato di quasi mezzo secondo assurdo...
secondo me ha ragione quello americano che non è salito sul podio,c'è poca trasparenza nel nuoto e pochi controlli rispetto all'atletica (dove ci sono record mondiali che durano da anni e anni)
 
comunque vi dico la verità,mi puzzano tutti questi record mondiali che si vedono nel nuoto
anche ieri peaty inglese nei 100 rana,boh mi sembrava bombato come un cavallo si è migliorato di quasi mezzo secondo assurdo...
secondo me ha ragione quello americano che non è salito sul podio,c'è poca trasparenza nel nuoto e pochi controlli rispetto all'atletica (dove ci sono record mondiali che durano da anni e anni)

è risaputo che la FINA ha sempre praticato e pratica tutt'ora la politica dello struzzo...

da questo punto di vista, la FINA è una delle federazioni peggiori...

e siccome le 2 forze dominanti sono USA e Australia, non c'è neanche la speranza che un giorno scoppi uno scandalo come quello che sconquassa il Sollevamento Pesi...:eusa_doh:
 
Come fa la Caporale a intervistare tutti prima di tutte le altre tv del mondo? E' una dittatrice, altro che Caporale.
 
Come fa la Caporale a intervistare tutti prima di tutte le altre tv del mondo? E' una dittatrice, altro che Caporale.

perchè la rai è l'unica tv al mondo che manda queste interviste insulse in diretta, tagliando presentazioni, premiazioni e a volte pure gare vere e proprie...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

quando ci libereremo di questo sciagurato modo di fare, sarà sempre troppo tardi...:icon_twisted:
 
Io trovo piacevoli le interviste della Caporale. Permettono al pubblico meno avvezzo all'ambiente di ascoltare un po' i nuotatori che altrimenti sarebbero soltanto dei numeri. E poi danno più ritmo alla trasmissione, altrimenti con presentazioni, momenti morti e foto ai vincitori finiremmo per annoiarci. Brava la RAI!
 
Le interviste di Elisabetta Caporale sono il motivo per cui negli ultimi anni i Mondiali/europei di nuoto e atletica li ho sempre seguiti su eurosport.
 
GIORNO 11 - LUNEDI 22 LUGLIO 2019

I risultati degli Italiani

Nuoto - 100 m dorso F Preliminare: Panziera (9° posto, Q), Scalia (17° posto, E)
Nuoto - 100 m dorso M Preliminare: Ceccon (17° posto, E), Sabbioni (13° posto, Q)
Nuoto - 100 m rana F Preliminare: Castiglioni (7° posto, Q), Carraro (3° posto, Q)
Nuoto - 200 m stile libero M Preliminare: Megli (15° posto, Q)
Nuoto - 1500 m stile libero F Preliminare: Gabbrielleschi (11° posto, E), Quadarella (2° posto, Q)

Nuoto - 100 m farfalla F Finale: Di Liddo (4° posto)
Nuoto - 100 m dorso M Semifinale: Ceccon (17° posto, E), Sabbioni (12° posto, E)
Nuoto - 100 m rana F Semifinale: Castiglioni (8° posto, Q), Carraro (4° posto, Q)
Nuoto - 100 m dorso F Semifinale: Panziera (11° posto, E)
Nuoto - 200 m stile libero M Semifinale: Megli (8° posto, Q)

Pallanuoto F - Quarti: Italia - Ungheria 6-7

GIORNO 12 - MARTEDI 23 LUGLIO 2019

Programmazione RAI

02.55-06.15 Rai 2
  • 03.00 Nuoto - 50 m rana M: Preliminare
  • 03.17 Nuoto - 200 m stile libero F: Preliminare
  • 03.45 Nuoto - 200 m farfalla M: Preliminare
  • 04.05 Nuoto - 800 m stile libero M: Preliminare
  • 05.00 Grandi Altezze F: Round 3-4
06.55-11.05 Rai Sport +
  • Pallanuoto M - Quarti: Serbia - Spagna
  • Pallanuoto M - Quarti: Croazia - Germania
  • Pallanuoto M - Quarti: Ungheria - Australia
11.20-13.00 Rai 2
  • Pallanuoto M - Quarti: Italia - Grecia
12.55-15.20 Rai Sport +
  • 13.02 Nuoto - 200 m stile libero M: Finale
  • 13.10 Nuoto - 1500 m stile libero F: Finale
  • 13.41 Nuoto - 50 m rana M: Semifinale
  • 13.51 Nuoto - 100 m dorso F: Finale
  • 14.06 Nuoto - 100 m dorso M: Finale
  • 14.14 Nuoto - 200 m stile libero F: Semifinale
  • 14.34 Nuoto - 200 m farfalla M: Semifinale
  • 14.47 Nuoto - 100 m rana F: Finale

Gli italiani in gara

Nuoto - 50 m rana M Preliminare: Scozzoli (12° posto, Q), Martinenghi (10° posto, Q)
Nuoto - 200 m stile libero F Preliminare: Pellegrini (5° posto, Q)
Nuoto - 200 m farfalla M Preliminare: Burdisso (10° posto, Q)
Nuoto - 800 m stile libero M Preliminare: Paltrinieri (1° posto, Q), Detti (4° posto, Q)

Nuoto - 200 m stile libero M Finale: Megli
Nuoto - 1500 m stile libero F Finale: Quadarella
Nuoto - 50 m rana M Semifinale: Scozzoli, Martinenghi
Nuoto - 200 m stile libero F Semifinale: Pellegrini
Nuoto - 200 m farfalla M Semifinale: Burdisso
Nuoto - 100 m rana F Finale: Carraro, Castiglioni

Pallanuoto M - Quarti: Italia - Grecia
 
Ultima modifica:
Io trovo piacevoli le interviste della Caporale. Permettono al pubblico meno avvezzo all'ambiente di ascoltare un po' i nuotatori che altrimenti sarebbero soltanto dei numeri. E poi danno più ritmo alla trasmissione, altrimenti con presentazioni, momenti morti e foto ai vincitori finiremmo per annoiarci. Brava la RAI!
Concordo. Le interviste della Caporale sono il plus delle dirette della Rai. Abbiamo la possibilità di sentire in tempo reale le parole degli atleti più importanti al mondo senza traduzione simultanea che non fa capire nulla.
Oggi grande giornata col crollo della Sjostrom, i due record di Carraro e Castiglioni, la crisi della Panziera, il ritorno di Ye Shiwen e la prima sfida fra Xu e Murphy
 
Indietro
Alto Basso