• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova TV 40"/43"

Artyus

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
5
Ciao a tutti,
chiedo la cortesia di un consiglio per l'acquisto di un nuovo TV: la mia gloriosa Samsung 37" del 2009 sta lentamente morendo, i colori tendono tutti al marrone e c'è un effetto ghost spaventoso (quando cambi canale rimane impresso il canale precedente :doubt:)
Ho una casa piccola, quindi preferirei massimo un 40/43 pollici, ovviamente Smart e magari anche 4K, ma non è indispensabile (non credo che vedrò contenuti in 4K, almeno non nell'immediato futuro)

Avevo messo gli occhi su questa Samsung
https://www.amazon.it/dp/B07Q4C75R4...colid=GQLC3QRV3F9P&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Che ne dite? C'è qualcosa di meglio più o meno allo stesso prezzo (max 400)?

Grazie mille
 
Per i costi che ci sono, ormai conviene guardare direttamente al 43'' 4k...siamo sotto i 400€ ;)
Se ci penso circa 3 anni fa fui "costretto" a comprare un 40'' perché non c'erano in commercio i 39'' (adesso si), e ora per 2 cm ho una tv inserita nel mobile a incastro precisamente pagata oltre 600€ ma per fortuna 4k e ottima ;) quindi ti consiglio Panasonic, ma LG, Samsung e Hisense non sono da meno
 
Ciao a tutti,
chiedo la cortesia di un consiglio per l'acquisto di un nuovo TV: la mia gloriosa Samsung 37" del 2009 sta lentamente morendo, i colori tendono tutti al marrone e c'è un effetto ghost spaventoso (quando cambi canale rimane impresso il canale precedente :doubt:)
Ho una casa piccola, quindi preferirei massimo un 40/43 pollici, ovviamente Smart e magari anche 4K, ma non è indispensabile (non credo che vedrò contenuti in 4K, almeno non nell'immediato futuro)

Avevo messo gli occhi su questa Samsung
https://www.amazon.it/dp/B07Q4C75R4...colid=GQLC3QRV3F9P&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Che ne dite? C'è qualcosa di meglio più o meno allo stesso prezzo (max 400)?

Grazie mille


va benissimo il samsung che hai linkato
 
quindi ti consiglio Panasonic, ma LG, Samsung e Hisense non sono da meno

Guardi anche la TV via satellite ?

Grazie per le risposte
Panasonic c'è un modello particolare che consigliereste?
Via satellite intendete tipo Sky o tivusat? Direi di no

I dubbi sulla Samsung leggendo le recensioni erano sulla poca memoria per le app e il fullhd (abbonamento netflix che non vorrei upgradare) su uno schermo 4k che non so come si veda...
 
Indietro
Alto Basso