• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity non funziona

musicaldoc

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
67
Ercolino per favore contatta Infinity e avvisa che nella zona di Viareggio né da app su iPad iOS 12.1.1 né da web si riesce a vedere qualcosa.
Sia con 3 che con Vodafone, in LTE o 3G non parte niente.
Sono pure diventato matto per cambiare la password... vari tentativi per farsi inviare il link ma poi non arrivava mai, alla fine un addetto chat mi ha inviato nuovamente una mail ed è arrivata.
Il giorno dopo mi ha risposto anche il servizio clienti, al quale avevo inviato una mail lamentandomi del mancato arrivo delle mail con i link per il ripristino password, dicendomi che mi avevano inviato a loro volta una mail.... mai arrivata.
Poi dopo tre giorni sono arrivate 4 email con il link ripristino.... c'è qualcosa che non va nella baracca Infinity...
 
Non ho capito non riesci ad accedere a Infinity?

Hai provato da smart tv?

Descrivi esattamente il problema
 
Eccomi scusa il ritardo, Infinity mi sta facendo impazzire. Netflix, Raiplay e servizi streaming vari funzionano tranquillamente su iPad collegato a tv via HDMI.

A parte il calvario per riuscire a cambiare la password visto che non mi arrivava mai il link per il reset, poi alla fine me ne sono arrivati in multipla copia dopo vari giorni, se accedo tramite l'app aggiornata non partono i filmati e l'ipad si blocca perché, se è collegato il dispositivo originale Apple lightning-hdmi che con gli altri servizi funziona, Infinity App mi dice che non può far partire il filmato se è attiva la funzione registra schermo (?!?!?!).

Se provo ad andare sul sito web Infinity inserendo le mie credenziali, su Chrome continua a rimbalzare dalla pagina di login alla mia, mentre su Safari non si apre nemmeno la hompage.

Da quando stanno unificando Infinity e Premium mi sa che stanno combinando solo casini abnormi.

Poi si stupiscono se la gente va a cercare streaming "esterni".... ho un abbonamento di un anno e non riesco ad usarli!
 
la app su iPad ti restituisce l'errore perchè hanno bloccato la riproduzione su dispositivi esterni via AirPlay e non ci puoi fare nulla (succede la stessa cosa con SkyGo per esempio).

Per quanto riguarda Safari o Chrome forse hai qualche problema sul mac perchè a me funzionano entrambi senza problemi. Su safari dici che la pagina non si apre proprio...ma che errore HTTP ti dà? Ho provato anche con Vodafone e va senza problemi
 
Ma io non uso airplay, uso un cavo per collegare l'iPad all'ingresso HDMI del televisore... hanno bloccato questa possibilità? Ma sono rincretiniti???

Parlo di Safari e Chrome su iPad, sistema iOS.... hanno bloccato pure questo???
Da Safari iOS non si può accedere alla pagina di login e da Chrome iOS inserisci utente e password e poi continua a rimbalzare tra home login e pagina utente loggato.
Dal browser Puffin addirittura puoi accedere solo alle pagine di Help mentre la home dà come risposta un bel FORBIDDEN.
Hanno palesemente bloccato l'accesso ai contenuti tramite browser da tablet.

Una logica incomprensibile e suicida, chi decide tali blocchi lo fa da ubriaco... un anno di abbonamento Infinity buttato al wc... che vadano a quel paese allora, scompariranno sepolti da Netflix e da geniodellostreaming e similari, uno come me paga, li sostiene economicamente nonostante tutte le scappatoie esistenti e ha questo in cambio?

Cretini.... che differenza c'è secondo loro tra usare un pc e collegarlo con cavo HDMI ad un televisore (permesso) e usare un tablet e collegarlo con cavo HDMI al televisore (vietato)???

Scusate il mio fervore ma sono allibito da una simile dimostrazione di demenza!
 
Ultima modifica:
Ma io non uso airplay, uso un cavo per collegare l'iPad all'ingresso HDMI del televisore... hanno bloccato questa possibilità? Ma sono rincretiniti???

cavo o airplay il problema è lo stesso, è stato bloccato.


Parlo di Safari e Chrome su iPad, sistema iOS.... hanno bloccato pure questo???
Da Safari iOS non si può accedere alla pagina di login e da Chrome iOS inserisci utente e password e poi continua a rimbalzare tra home login e pagina utente loggato.
Dal browser Puffin addirittura puoi accedere solo alle pagine di Help mentre la home dà come risposta un bel FORBIDDEN.
Hanno palesemente bloccato l'accesso ai contenuti tramite browser da tablet.

provato ora con Safari e riesco ad accedere (attenzione che il login viene fatto tramite un servizio SSO esterno...magari è quello che crea problemi) ma via safari puoi solo gestire il tuo abbonamento, per il resto ti rimanda all'app

Cretini.... che differenza c'è secondo loro tra usare un pc e collegarlo con cavo HDMI ad un televisore (permesso) e usare un tablet e collegarlo con cavo HDMI al televisore (vietato)???

secondo me se potessero bloccherebbero pure l'uscita HDMI del pc.

comprendo in pieno la tua frustrazione ma al momento l'unica possibilità che hai di usare il servizio con l'iPad è comprare una Chromecast
 
Indietro
Alto Basso