Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Limitazione Quattro dispositivi con cambio ogni 30 giorni

Digital-Forum New User

Predefinito Limitazione Quattro dispositivi con cambio ogni 30 giorni

Buongiorno a tutti,
    scrivo esclusivamente per rendermi conto se solo io non capisco la limitazione dei quattro dispositivi.
    Io la trovo una cosa ridicola. E non mi riferisco alla contemporaneitÓ di visione, ma proprio al fatto che io non possa in maniera snella, passare da un dispositivo all'altro.
    Magari vedere un evento live(per lo sport Ŕ una cosa frequente), anche fuori casa su uno smartphone. Magari la "necessitÓ" pu˛ averla un familiare.
    Certo non Ŕ che uno muore se non vede fuori casa sky, ma essendoci la possibilitÓ, perchÚ non sfruttarla. Considerando poi che nessuno dei loro competitor mette una limitazione simile.
    Non so voi cosa ne pensiate, ma a me ribadisco che sembra una cosa ridicola

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Ovviamente si fa in modo di limitare la condivisione dell'abbonamento
    Chromecast -> Netlix (due schermi + HD) - Now TV (Intrattenimento - Serie TV - Cinema - Opzione +)

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

La cosa Ŕ ridicola, anche perchŔ tra tv e dispositivi vari spesso c'Ŕ necessitÓ di cambiare dispositivi registrati e ogni volta bisogna contattare la chat per farseli sbloccare.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB FTTH 1gbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity - Dazn
    Tiv¨Sat

L'avatar di JEEG72
    LocalitÓ
    Varesotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da porf Visualizza Messaggio
    La cosa Ŕ ridicola, anche perchŔ tra tv e dispositivi vari spesso c'Ŕ necessitÓ di cambiare dispositivi registrati e ogni volta bisogna contattare la chat per farseli sbloccare.
    E sei giÓ bravo che riesci a farteli sbloccare. A volte non lo fanno

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JEEG72 Visualizza Messaggio
    E sei giÓ bravo che riesci a farteli sbloccare. A volte non lo fanno
    Ma perchÚ per toglierli, non posso farlo da solo attraverso il mio account?

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo5100x Visualizza Messaggio
    Ma perchÚ per toglierli, non posso farlo da solo attraverso il mio account?
    Puoi toglierne quanti ne vuoi, ma per aggiungerne pi¨ di uno al mese devi chiamarli e farti sbloccare il conteggio dei dispositivi.
    Tiv¨Sat

Digital-Forum New User

Predefinito

Purtroppo Ŕ una conseguenza della pessima abitudine della gente a smezzarsi gli abbonamenti.
    A me, ad esempio, da fastidio che il chromecast venga visto come un dispositivo a parte, quindi non posso guardarmi now tv dove mi pare nella stessa casa perchŔ tra telefono, smart tv, pc e chromecast servono troppi slot.

Lo limitassero alla stessa posizione geografica, piuttosto.

LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nibbio Visualizza Messaggio
    Purtroppo Ŕ una conseguenza della pessima abitudine della gente a smezzarsi gli abbonamenti.
    A me, ad esempio, da fastidio che il chromecast venga visto come un dispositivo a parte, quindi non posso guardarmi now tv dove mi pare nella stessa casa perchŔ tra telefono, smart tv, pc e chromecast servono troppi slot.

Come fai a limitarlo alla stessa posizione geografica? Ogni dispositivo potrebbe avere una connessione diversa che esce da un nodo localizzato in un punto diverso.
    Tiv¨Sat

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Nibbio Visualizza Messaggio

Non sono assolutamente d'accordo che la limitazione sia una conseguenza dello "smezzarsi gli abbonamenti". Quello Ŕ legato alla visione in contemporanea.
    Qui parlo del numero di dispositivi abilitati. In una famiglia "base", due persone, sono almeno due smartphone, un tablet? Un pc? Una Tv, una chromecast in un altra stanza..... quanti dispositivi fanno?

E poi magari pago il ticket sport per wimbledon, e sono in vacanza o magari vado a trovare i genitori. E perchŔ non potrei collegarmi con il loro pc per dare una sbirciatina magari nel primo pomeriggio?
    PerchŔ no?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kid-a Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo che la limitazione sia una conseguenza dello "smezzarsi gli abbonamenti". Quello Ŕ legato alla visione in contemporanea.
    Qui parlo del numero di dispositivi abilitati. In una famiglia "base", due persone, sono almeno due smartphone, un tablet? Un pc? Una Tv, una chromecast in un altra stanza..... quanti dispositivi fanno?

E poi magari pago il ticket sport per wimbledon, e sono in vacanza o magari vado a trovare i genitori. E perchŔ non potrei collegarmi con il loro pc per dare una sbirciatina magari nel primo pomeriggio?
    PerchŔ no?
    Per me hai pienamente ragione 4 dispositivi sono pochissimi aggiungendo il fatto che si pu˛ eliminare uno solo una volta al mese....il giusto compromesso secondo me sarebbe almeno 6...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato