• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Su TIMVISION arrivano i contenuti TV di Mediaset

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Al via su TIMVISION i contenuti TV di Mediaset. I clienti TIMVISION potranno vedere live, attraverso il TIM Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Sto controllando sull'app ci sono i contenuti di Mediaset Play, la diretta streaming dei canali no!
 
si ma sono spariti i contenuti di la7,rai e mtv :eusa_think:
poi non vedo nessun canale live..
 
Io ho trovato solo la possibilità di far ricominciare dall'inizio un programma già iniziato quando ci si sintonizza sul canale in DTT.
Dove sono presenti i contenuti di Mediaset Play?
 
I canali lineari da quello che mi risulta sono disponibili solo tramite il Box Tim
 
per quanto riguarda i contenuti on demand non è una novità assoluta: mi ricordo che ai tempi di Alice Home TV la Tim-Telecom fece un accordo molto simile con Mediaset, addirittura c'erano contenuti d'archivio come puntate di Non è la Rai oltre ai "7 giorni"
 
Io ho sia Timvision che timbox ma come funziona esattamente?
Cioè ho visto che per rivedere i programmi degli ultimi 7gg bisogna andare su Intrattenimento ma per vedere i canali come si fa?
 
Segnalo che alcuni documentari Focus on demand sono in HD!
 
Ciao ragazzi. I canali live dove si trovano? In INTRATTENIMENTO vedo solo i contenuti ondemand degli ultimi 7 giorni. Io ho il decoder quadrato nero(per intenderci, quello pagato 1 euro). Grazie a chi saprà dirmi qualcosa... ☺
 
Anch'io con il tim box non riesco a vedere i canali live. Forse in seguito?
 
Ragazzi forse non avete capito come funziona. Per poter effettuare il restart dovete collegare la vostra antenna al Tim Box sintonizzarvi su uno dei canali Mediaset e dare ok su restart molto semplicemente. Già testato sul mio Tim Box
 
Scusa per quanto riguarda gli on demand ok, per vedere un canale live dall'inizio ok, non riesco a vedere un programma dello stesso giorno, mi dice canale preferito, devo aspettare il giorno dopo? Grazie.
 
Ragazzi forse non avete capito come funziona. Per poter effettuare il restart dovete collegare la vostra antenna al Tim Box sintonizzarvi su uno dei canali Mediaset e dare ok su restart molto semplicemente. Già testato sul mio Tim Box
Ciao ma funziona anche per lo skipper Tim questa modalità? Puoi spiegare dettagliatamente la procedura magari correlata da qualche foto x meglio essere compresa???
Grazie mille
 
Scusa per quanto riguarda gli on demand ok, per vedere un canale live dall'inizio ok, non riesco a vedere un programma dello stesso giorno, mi dice canale preferito, devo aspettare il giorno dopo? Grazie.

Puoi rivedere un programma dall'inizio solo se è in onda in quel momento, ovvero se stanno facendo i Simpson ed è iniziato da 20 minuti puoi fare restart, mentre non puoi per programmi passati
 
Indietro
Alto Basso