• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nagravision Tiger vs Nagravision Merlin

Pierre02

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
1.629
Località
Champoluc, Vallée d'Aoste
Ciao a tutti. Con i recenti aggiornamenti dei decoder, si è parlato di questo cambiamento che verrà effettuato in autunno ma ho ancora una confusione mentale altissima. Da quello che ho capito finora, questo cambiamento interessa solo le card 4K in quanto solo queste hanno Merlin. Ma allora perché viene detto di aggiornare i decoder altrimenti non si vedranno più alcuni canali?
 
Perchè alcuni decoder non sono in grado di gestire il CAS Merlin, quindi si potrebbero bloccare o non aprire i canali con i due CAS attivi

Non cambia nulla lato utenti.
 
NDS o le varie codifiche che ci sono ad esempio sul canale Mezzo però non hanno mai dato problemi perché sono proprio codifiche diverse. Quello che poteva dare conflitti era la contemporaneità di due sottoversioni della stessa codifica Nagravision 3, che il decoder vede come una sola.
 
NDS o le varie codifiche che ci sono ad esempio sul canale Mezzo però non hanno mai dato problemi perché sono proprio codifiche diverse. Quello che poteva dare conflitti era la contemporaneità di due sottoversioni della stessa codifica Nagravision 3, che il decoder vede come una sola.

Ahh ok! Grazie mille! Ora mi è chiaro :)
 
Indietro
Alto Basso