Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Account sito Sky inutilizzabile

Digital-Forum Junior

Predefinito Account sito Sky inutilizzabile

Ciao a tutti,
    ho da poco attivato Sky DTT e sto cercando di utilizzare l'account Sky per fruire di Sky GO; purtroppo però, non appena effettuo il login, appare in altro a destra il codice clienti relativo al mio vecchio contratto satellitare con lo stato "cessato". Se provo a cliccare sul pulsante per accedere all'area "Fai da te" appare il messaggio che mi invita a riprovare più tardi. Ho provato di tutto: cambiare mail, eliminare e rifare l'account inserendo il nuovo codice cliente ma tutti i tentativi sono stati vani.
    Accedendo da app è la stessa cosa: vedo le informazioni riguardanti il mio vecchio contratto satellitare.
    Ho provato a contattare l'assistenza ma nessuno riesce a fornirmi le indicazioni che mi servono e mi invitano a riprovare tra qualche giorno.
    Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

Grazie mille

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Secondo me devi aspettare qualche ora dalla cancellazione dell'account SkyID.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Digital-Forum Junior

Predefinito

Io ho incontrato il problema del "riprovare più tardi" a causa di estensioni del browser (specificatamente, mi pare, per il blocco delle richieste verso force.com), ma visto che ti capita lo stesso usando l'app quasi sicuramente è qualche altra cosa che non dipende da te.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato