• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account sito Sky inutilizzabile

clarkantony

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
51
Ciao a tutti,
ho da poco attivato Sky DTT e sto cercando di utilizzare l'account Sky per fruire di Sky GO; purtroppo però, non appena effettuo il login, appare in altro a destra il codice clienti relativo al mio vecchio contratto satellitare con lo stato "cessato". Se provo a cliccare sul pulsante per accedere all'area "Fai da te" appare il messaggio che mi invita a riprovare più tardi. Ho provato di tutto: cambiare mail, eliminare e rifare l'account inserendo il nuovo codice cliente ma tutti i tentativi sono stati vani.
Accedendo da app è la stessa cosa: vedo le informazioni riguardanti il mio vecchio contratto satellitare.
Ho provato a contattare l'assistenza ma nessuno riesce a fornirmi le indicazioni che mi servono e mi invitano a riprovare tra qualche giorno.
Qualcuno si è trovato nella mia situazione?

Grazie mille
 
Io ho incontrato il problema del "riprovare più tardi" a causa di estensioni del browser (specificatamente, mi pare, per il blocco delle richieste verso force.com), ma visto che ti capita lo stesso usando l'app quasi sicuramente è qualche altra cosa che non dipende da te.
 
Indietro
Alto Basso