• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo dtt, dvbt2 riproduce anche vecchio standard?

whiskey80

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
262
Ciao a tutti, premetto che non sono molto informato su questa storia del passaggio a nuovo standard, praticamente mi si è rotto il mio vecchio digitale, e devo comprare uno nuovo, ormai in commercio si trovano tutti dvbt2, spero di averlo scritto bene, ma se la mia zona non è ancora passata al nuovo standard, il decoder funzionerà comunque anche con il vecchio sistema?
Vivo nel Lazio vicino Latina
Grazie x le eventuali risposte
 
Acquista tranquillamente un nuovo decoder (dvb-t2 hevc 10 bit). Io, di recente, ho preso l' i-CAN T360; sono tutti compatibili con il vecchio standard dvb-t.

P.S. Vianello_85, mi hai preceduto ;)
 
Ultima modifica:
io ho acquistato dalla sezione warehouse deals di amazon ben tre decoder t2 della edision a circa 16 euro. il modello preciso è il proton t265 led. buon prodotto economico e valido rispetto ai decoderacci cinesi che o hanno problemi con la lcn o, peggio ancora, con i codec per la visione dei canali hd.
 
Acquista tranquillamente un nuovo decoder (dvb-t2 hevc 10 bit). Io, di recente, ho preso l' i-CAN T360; sono tutti compatibili con il vecchio standard dvb-t.

P.S. Vianello_85, mi hai preceduto ;)


Ciao, ho anch'io un modello identico!
Mi sapresti dire che formato di dimensione massima di chiavetta è possibile utilizzare per le registrazioni PRV e come è meglio che sia formattata?
Sai anche qual è la password di default per le impostazioni?
 
Acquista tranquillamente un nuovo decoder (dvb-t2 hevc 10 bit). Io, di recente, ho preso l' i-CAN T360; sono tutti compatibili con il vecchio standard dvb-t.

P.S. Vianello_85, mi hai preceduto ;)

Ho necessità di comprare un DTT come va I-CAN T360. Ciao
 
Indietro
Alto Basso