Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Maschera Avidemux con dimensioni minuscole

Digital-Forum New User

Predefinito Maschera Avidemux con dimensioni minuscole

Buongiorno a tutti. Non sono un grande "editore" di video e filmati. Anzi.... Quello che ho bisogno Ú unicamente in un video tagliare da un punto A a un punto B e cancellare. Per questi lavori Avidemux Ú proprio quello che mi ci vuole. Semplice, immediato, veloce. Ho cambiato il PC qualche mese fa e la maschera di Avidemux mi Ú apparsa rimpicciolita, soprattutto i pulsanti. Qualcuno qua sul forum mi aveva detto di controllare la risoluzione dello schermo. Cosa che ho fatto. La risoluzione Ú giusta. Infatti tutti gli altri programmi, applicazioni ecc. si vedono nella maniera giusta.Fino ad adesso mi sono arrangiato tenendomi i pulsanti piccoli e per i miei bisogni (elementari) alla fin fine andava bene. Ora,purtroppo non va pi¨ bene. Ho una mole di video immensa da lavorare e in queste condizioni mi Ú difficile. Vorrei allegare uno screenshot per capire meglio il problema, ma non so se qui Ú possibile. Come risolvere il problema? Grazie anticipatamente per il vostro gentile aiuto.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Puoi caricare l'immagine della schermata a questo indirizzo:

https://postimages.org/it/

E poi postare il link qui.

Uso anche io Avidemux, solo per tagliare.

Che versione usi?

Per Windows, la pi¨ stabile Ŕ la versione denominata "VC++ 64bits".

L'ultima Ŕ la 2.7.3: VC++ bugfixing release, sul sito ufficiale: http://avidemux.sourceforge.net/
    Ricezione satellitare -> parabola 1: Hotbird 13░ Est + Astra 19,2░ Est + Eutelsat 9░/7░ Est; parabola 2: Astra 28,2░ Est + Astra 23,5░ Est.
    Ricevitori che uso attualmente: Digiquest F777, Humax Tivumax HD-6600s, mVision HD-300 Net, Nokia DVB 9500s (ormai solo per test).
    --
    d2mac from Olympus Satellite

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

Aggiungo per il caricamento dell'immagine poi scegli, nella schermata successiva, 'anteprima per forum'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato