• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info qualita segnale express A3 11°ovest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi per controllare la qualita del segnale riguardo al satellite express A3 11° ovest sul mio ricevitore ho impostato il valore di frequenza 11.580v sr 6666 7/8 e la qualita del segnale raffigurata dalla barra arriva alla metà vorrei sapere se questo valore è normale ho posso ottenere una qualita del segnale piu' alta ,possiedo un antenna motorizzata con diametro 1,20 m sono situato a napoli , grazie per la risposta.
 
mariosas ha scritto:
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi per controllare la qualita del segnale riguardo al satellite express A3 11° ovest sul mio ricevitore ho impostato il valore di frequenza 11.580v sr 6666 7/8 e la qualita del segnale raffigurata dalla barra arriva alla metà vorrei sapere se questo valore è normale ho posso ottenere una qualita del segnale piu' alta ,possiedo un antenna motorizzata con diametro 1,20 m sono situato a napoli , grazie per la risposta.
E' molto probabile che stai prendendo un segnale differente. Su quellla posizione trasmette un feed a 11.579V SR 5632 3/4 (è un feed globecast).
Il segnale non è fortissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso