• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gestione a tempo canale 4K

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Ieri avevo programmato la registrazione della finale di doppio maschile di tennis sul canale 4K. Ebbene, questa mattina ho scoperto che la registrazione è terminata a metà quarto set (la partita è finita al quinto set).
Naturalmente per colpa di SKY mi sono perso l'avvincente finale di partita. Non è possibile che SKY interrompa deliberatamente la trasmissione di un evento che ha pubblicizzato sul proprio sito sul quale io ho fatto affidamento. Se dici che un determinato evento lo trasmetti in 4K non puoi staccare il segnale prima del suo termine. E questa cosa non è successa solo ieri sera. Anche nei giorni precedenti avevo notato la stessa cosa. Solo che adesso la misura è colma!
Trovo gravemente scorretto il comportamento di SKY che non ha nessun rispetto per i propri clienti! Clienti che pagano SKY profumatamente, come nel mio caso, e che esigono una migliore professionalità nella gestione degli eventi trasmessi in 4K!
 
E' successo qualche pasticcio con l'epg che ha compromesso la registrazione secondo me, cioè chi l'ha vista in diretta dovrebbe averla vista tutta in 4K.

Non ho capito perché Sky ha fatto un canale 4K nascosto, attivabile col tasto verde, e che per vedere in 4K dal sat, devi avere per forza il decoder connesso a internet.


Edit: o che a un certo punto lo hanno tolto per dare le qualifiche di F1 in 4K, un po' come oggi, anche se ora non ho presente se danno priorità a tennis o F1, non ho nemmeno Sky Q.
 
Ultima modifica:
A riguardo non ho mai capito se il canale 4k dello skyq arriva via sat o via internet.
 
Di sicuro lo sport live, e anche qualcos'altro in 4K, arriva dal sat.

Perchè chi ha un'adsl lenta se no sarebbe tagliato fuori. La prova da fare è semplice se si ha la parabola sul balcone: manina o tappo/straccio sopra all'LNB. :D
 
Di sicuro quando schiacci il tasto verde viene registrato qualcosa nel loro database via internet che da il comando , forse per evitare certe cose....

I canali interattivi funzionano solo col tasto verde o no , non ho sky e una volta quando sky funzionava anche su altri decoder normali i canali interattivi bisognava caricarli col computer e avevano bisogno di certi dati in piú che la ricerca normale non trovava e quindi questi rimanevano al buio ... altra storia

Adesso il tasto verde viene attivato quando vogliono e sempre per i canali interattivi e pure lo dicono quando é attivato e vedi la lucina verde
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso