• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest f777 non c'e segnale

digi67

Digital-Forum New User
Registrato
14 Luglio 2019
Messaggi
2
Salve signori.
ho appena finito di installare il f777 in casa dei miei. volevano un decoder per poter vedere la svizzera e tivusat.( abbiamo la tessera blu tivusat e la viaccess originale rsi)
leggendo questo forum ho optato per il decoder in questione.
inserite cam e tessra tivusat e tessera rsi...
tutto ok i canali si vedono e il cambio di canale anche tra diverse decodifiche e' veloce.
dopo aver ordinato i canali con l'aiuto di una risposta di Papu (grazie)
provo a smanettare (sul menu impostazione parabola) un po' per cercare alcuni canali che non vedevo
ma come per magia mi dice che non c'e piu segnale sui canali rai...msg.. non c'e segnale...e non riesco a capire il motivo.
ho provato a riportare il decoder all impostazione di fabbrica.. ma nulla..
ah si e' anche bloccato un paio di volte ..risolto col classico spegni e riaccendi.
ah piccola info.. la cam scalda un po...
qualcuno mi sa dire cosa mi e' successo e consigliare una procedura per rivedere le rai hd?

grazie in anticipo
 
trovato soluzione. la posto per altri utenti.
In effetti e' molto semplice basta inserire la lista canali con una chiavetta usb.
le liste le trovate in rete. file .fdu.
basta inserire la chiavetta usb e il decoder ti chiede se vuoi copiare la lista canali. schiacci ok.procedimento finito.
saluti gente.
 
Se no si può inserire manualmente la frequenza dei canali che non si vedono, fare quindi la ricerca di quella frequenza, i canali vengono messi in fondo e poi si possono spostare col telecomando. In alcuni casi di canali che per qualche motivo non si vedono o sentono più ma che sono sempre su quella frequenza, basta andare sul canale, fare la stessa procedura di prima (ma la frequenza è già quella giusta con tanto di segnale, quindi basta fare ok), e il canale tornerà a vedersi/sentirsi allo stesso numero.
 
Indietro
Alto Basso