• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

113 dagli angeli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x sw2000
allora da menu ho NCAS 1.0 poi firm. 1.0.2.2.8....è cosi da circa un mese...proverò a farmela agg. ciao e grazie
 
manuel2005 ha scritto:
x sw2000
allora da menu ho NCAS 1.0 poi firm. 1.0.2.2.8....è cosi da circa un mese...proverò a farmela agg. ciao e grazie

Questa è l'ultima... deve x forza andare, ma a volte ritarda un pò. Prova a toglierla e reinserirla oppure a spegnere il deco e poi riaccenderlo... ho notato che a volte s'impalla fra cod e cod...
 
fw 666 + 113

Scusate la mia ignoranza totale,con fw 666 e abbonamento S** come faccio ad arrivare oltre i Pirenei, ovvero deve utilizzare per forza una cam compatibile Nds e se si quale mi consiglereste??Oppure ci sono alternative??
Grazie a tutti
Surya
 
surya ha scritto:
Scusate la mia ignoranza totale,con fw 666 e abbonamento S** come faccio ad arrivare oltre i Pirenei, ovvero deve utilizzare per forza una cam compatibile Nds e se si quale mi consiglereste??Oppure ci sono alternative??
Grazie a tutti
Surya

Se vuoi tenere la 666 devi mettere una cam (oramai quasi tutte espatriano) oppure mntare la 113 e una matrix o draghetta x il cielo...
 
è stato scritto un sacco di volte. Usa la funzione "cerca" nel forum anzichè riesumare post vecchi di 18 mesi ! :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso