Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info tecnica skyq

Digital-Forum Master L'avatar di lucaweb
    LocalitÓ
    Rimini

Predefinito Info tecnica skyq

Scusate, forse domanda giÓ fatta.
    Per una decina di giorni sar˛ a casa dai miei dove ho il vecchio impianto per il mysky con lnb normale.
    Se collego lo skyq che succede?

Non funziona proprio?

Ho funzionalitÓ ridotte?

grazie.

In caso un lnb da prendere e sostituire? Potete darmi marca e modello?
    Oled: Pana 65FZ800 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processore: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgente: Dune 4k pro - SkyQ Platinum - Ariva 153 - Ampli: Denon AVR X2400H - Front: B&W DM603 S3 - Rear: B&W DM600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j

Digital-Forum Senior

Predefinito Info tecnica skyq

Citazione Originariamente Scritto da lucaweb Visualizza Messaggio
    Scusate, forse domanda giÓ fatta.
    Per una decina di giorni sar˛ a casa dai miei dove ho il vecchio impianto per il mysky con lnb normale.
    Se collego lo skyq che succede?
    Non funziona proprio?

Ho funzionalitÓ ridotte?

In caso un lnb da prendere e sostituire? Potete darmi marca e modello?
    Non funziona in nessun modo.

Serve un nuovo LNB dCSS
    Lo LNB dCSS funziona sia con lo Sky Q sia con il MySkyHD.
    Il MySkyHD se collegato ad un LNB dCSS va impostato su impianto SCR
    Lo Sky Q di default Ŕ impostato su dCSS (e va lasciato su questa impostazione)

Non so consigliarti marca e modello di LNB dCSS perchÚ non sono un antennista ma posso dirti che i due modelli di LNB usati nelle installazioni Sky non sono in libera vendita.
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

LocalitÓ
    Rimini

Predefinito

Grazie, immaginavo! Speriamo qualcuno dia nome e modello!
    Oled: Pana 65FZ800 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processore: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgente: Dune 4k pro - SkyQ Platinum - Ariva 153 - Ampli: Denon AVR X2400H - Front: B&W DM603 S3 - Rear: B&W DM600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R - Nas: Synology DS413j

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Porta anche il tuo LNB in vacanza.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Master

Predefinito

cerca sugli amazzoni "lnb dcss per SkyQ", il Fracarro ha un prezzo abbordabile

LocalitÓ
    Rimini

Predefinito

Grazie, intanto ho rimediato un TeleSystem specifico dcss per sky q. Prezzo abbordabile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive
    LocalitÓ
    San Benedetto Po (Mantova)

Predefinito

Ciao a tutti, secondo voi lo standard hbb tv sarÓ implementato tramite aggiornamento sui decoder Sky Q? O c'Ŕ un limite nell'hardware? Grazie

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Difficile per limiti hardware/software e anche mancanza di accordi commerciali-economici con hbbtv e le emittenti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaweb Visualizza Messaggio
    Grazie, intanto ho rimediato un TeleSystem specifico dcss per sky q. Prezzo abbordabile
    Dovrebbe trattarsi del modello TS9015 o TS9016.
    Per poter collegare all'LNB dCSS sia lo Sky Q sia il set top box tiv¨sat non serve un decoder con il supporto al protocollo dCSS Ŕ sufficiente il supporto al protocollo SCR.
    L'LNB dCSS veicola 12 user band dCSS + 4 user band SCR.
    Lo Sky Q utilizza esclusivamente le user band dCSS.
    Le user band SCR possono venir utilizzate dal decoder tiv¨sat (1 sola user band Ŕ utilizzata delle 4 disponibili)

Il decoder Telesystem TS9015/ TS9016 supporta sia il protocollo dCSS sia il protocollo SCR.
    Anche se lo Sky Q Black utilizza solo 8 delle 12 user band dCSS, non Ŕ possibile usare 1 delle 4 user band dCSS inutilizzate con il decoder TS9015/ TS9016.
    Il motivo Ŕ che non conosciamo le frequenze delle 4 user band non utilizzate dallo Sky Q Black.
    Per collegare al medesimo LNB dCSS sia lo Sky Q Black sia il Telesystem TS9015/ TS9016, mediante uno splitter a due vie, Ŕ necessario impostare il decoder Telesystem su impianto SCR

La tabella in alto riporta le frequenze dCSS utilizzate da Sky Italia
    TV Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, Zapper DTT Digiquest DG-3600HD, Blu-Ray Disc Recorder Panasonic DMR-BWT745, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder/ BD Player 4K Panasonic DMR-UBC70 (con applicazioni Prime Video & DAZN attive)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato