• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevuto TV modello diverso da quello ordinato

Spero sia stato dopo la segnalazione..

1.509.98 euro , che boiata ma se vale 425 € chi vuoi che lo comperi , qui ci sta sotto il trucco per far bloccare il tutto.... fino che passa un certo periodo di bufera.... e scade il termine di iscrizione , non saprei
 
Questi sono professionisti... Lo sanno benissimo che per 3-400€ nessuno gli fa una causa, che durerebbe anni e che costerebbe molto di più dei soldi persi.
Come già detto: su Ebay bisogna pagare sempre con PayPal, altrimenti non c'è nessuno che ti tutela e sei in balia dei truffatori. Un po' come su Subito.it...
 
Aggiorno..
Mi sono fatto cambiare la tv.. con il modello con il piedistallo centrale,ho riportato quella precedente (43UK6200PLA) al negozio e mi ha dato questo modello (43UK6400PLF) Alla fine,successo ciò che è successo,è stato sempre a disposizione e anche se la tv l'avevo aperta,provata.. lui me l'ha cambiata.. ora è tutta un'altra cosa.. sembra di riavere il vecchio modello di tv rotto!
Chiuso questa storia,cmq è una bella tv e mi trovo bene..pagata un pò cara,per vari motivi.. :) ma la prossima volta non succederà più,questo è sicuro! :)
 
Aggiorno..
Mi sono fatto cambiare la tv.. con il modello con il piedistallo centrale,ho riportato quella precedente (43UK6200PLA) al negozio e mi ha dato questo modello (43UK6400PLF) Alla fine,successo ciò che è successo,è stato sempre a disposizione e anche se la tv l'avevo aperta,provata.. lui me l'ha cambiata.. ora è tutta un'altra cosa.. sembra di riavere il vecchio modello di tv rotto!
Chiuso questa storia,cmq è una bella tv e mi trovo bene..pagata un pò cara,per vari motivi.. :) ma la prossima volta non succederà più,questo è sicuro! :)

mi chiedo come non lo hai strozzato dopo che ti ha fatto penare così tanto, ti ha fatto incavolare, ti ha venduto un tv a prezzo un bel pò gonfiato...:D
comunque, tutto è bene quel che finisce bene
 
mi chiedo come non lo hai strozzato dopo che ti ha fatto penare così tanto, ti ha fatto incavolare, ti ha venduto un tv a prezzo un bel pò gonfiato...:D
comunque, tutto è bene quel che finisce bene

Semplicemente..restare calmo..sennò passavo dalla parte del torto! :)
Facendo più attenzione la prossima volta e non comprare più da questo venditore sarà un'ottima guida da seguire! :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso