• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info parabola

Ghedino

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
243
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se la parabola che dà sky diventerebbe di mia proprietà oppure se sarà necessario restituirla una volta disdetto il contratto.
Inoltre, nel caso di trasloco pagando i 70e richiesti per l'intervento dei tecnici, anche lo smontaggio della parabola rientrerebbe nel pacchetto dei 70e oppure dovrei fargliela trovare già smontata?

Grazie
 
Visto che il trasloco fa slittare il contratto di 12 mesi dite che dovro' pagare a prezzo pieno i restanti mesi?
Un'altra cosa: ho chiesto al tecnico una parabola piu piccola di quella standard Sky per una questione puramente estetica, è normale che voglia un sovrapprezzo di 50 euro?
 
Visto che il trasloco fa slittare il contratto di 12 mesi dite che dovro' pagare a prezzo pieno i restanti mesi?
Un'altra cosa: ho chiesto al tecnico una parabola piu piccola di quella standard Sky per una questione puramente estetica, è normale che voglia un sovrapprezzo di 50 euro?
Una parabola più piccola? Appena fa la pioggia leggera non vedi più nulla...
 
Una parabola più piccola? Appena fa la pioggia leggera non vedi più nulla...

Infatti era quasi identica pero' è costata altre 50 euro oltre alle 70 che si prende SKY per il trasloco..senza contare che adesso mi sono fregato da solo con lo slittamento dell'abbonamento di un anno. Come posso fare per non pagare a prezzo pieno quasi un anno???
 
Indietro
Alto Basso