• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

In origine era proprio così, non c'era nulla di Eurosport on demand, ma dopo il lockdown hanno cominciato a inserire qualcosa. Per gli sport invernali che passano da Eurosport ci sono sempre 4/5 eventi degli ultimi giorni ma non è chiaro come li scelgono. Poi è evidente che Eurosport vuole incassare da Sky dazn ma pure tenersi dei contenuti per il player.
Non lo sapevo. Comunque probabilmente non sapremo mai come vengono scelti gli eventi in quanto saranno in base ad accordi tra le due società.
 
Le puntate quotidiane con la tappa della dakar verranno messe anche ondemand?
 
Chiedo scusa se me lo fossi perso nelle pagine precedenti, ma l'Eurolega è visibile su Eurosport su DAZN o solo su player? Grazie.
 
Chiedo scusa se me lo fossi perso nelle pagine precedenti, ma l'Eurolega è visibile su Eurosport su DAZN o solo su player? Grazie.
Una partita a giornata su eurosport2 le altre su Eurosport player.
Nello specifico domani le gare 5 su Eurosport2 andrà Efes Istanbul-Real Madrid alle ore 18:45, tutte le altre solo su eurosportplayer e Discovery+
 
Una partita a giornata su eurosport2 le altre su Eurosport player.
Nello specifico domani le gare 5 su Eurosport2 andrà Efes Istanbul-Real Madrid alle ore 18:45, tutte le altre solo su eurosportplayer e Discovery+

Quindi se tutte le altre serie si fossero concluse in 4 incontri, avrebbero mandato Milano su Eurosport 2? :laughing7:
 
Grazie mille per il chiarimento. La regola di una partita per turno su Eurosport 2 vale anche per le Final 4?
 
Ultima modifica:
Grazie mille per il chiarimento. La regola di una partita per turno su Eurosport 2 vale anche per le Final 4?
Negli ultimi anni mi sembra che hanno mandato sempre in t le 2 semifinali e la finale, la finale per il terzo posto no per il 2019 né sono sicuro, per i 2 anni precedenti non ricordo.

Non so se in passato è stata una scelta editoriale mandare entrambe le semifinali o hanno un obbligo in tal senso.
 
Eurosport 2 in questo momento è in lingua inglese con una partita di calcio in replica delle Olimpiadi
 
Si perché su Eurosport non le commentano proprio alcune partite di calcio. Anche su Discovery è lo stesso.

I canali lineari hanno sempre avuto il loro commento, quando ad esempio è regionalizzato per l'Italia, commentano lo stesso in italiano anche se il canale non è in onda ed irraggiungibile da chiunque. E durante le Olimpiadi lasciano repliche in inglese perché non commentano?
Incredibile :icon_rolleyes:
 
Io vedo decisamente meglio i canali lineari e gli eventi su DAZN che su Discovery+.
 
Io vedo decisamente meglio i canali lineari e gli eventi su DAZN che su Discovery+.

dipendera' dal device che usi perche' su d+ sono presenti flussi a 1080p50fps. io uso un box android tv xiaomi e con la app android tv c'e' lo stesso problema perche usano uno stream a bassa risoluzione chissa perche' ma se lancio su chromecast da pc o iphone si vede uno spettacolo decisamente meglio che su dazn
 
dipendera' dal device che usi perche' su d+ sono presenti flussi a 1080p50fps. io uso un box android tv xiaomi e con la app android tv c'e' lo stesso problema perche usano uno stream a bassa risoluzione chissa perche' ma se lancio su chromecast da pc o iphone si vede uno spettacolo decisamente meglio che su dazn

Io ad esempio su Discovery+ vedo le immagini perfette in fullHD mentre su DAZN la qualità dell'immagine è pessima, si vede che è a 720p; basta vedere come è sfuocata il logo "live"
 
Olimpiadi su Eursport via DAZN

Ho notato che in periodo olimpico sull'app di DAZN abbiamo:
- canali ES1 e ES2 che mi pare siano a 25 fps
- ulteriori eventi, chiamati ad esempio "Giorno 7 - Nuoto e Boxe" , che trasmettono ugualmente ES1 e ES2, ma a blocchi di 4/5 ore ciascuno, poi terminano e restano on-demand; quando uno finisce, ne inizia subito un altro dal titolo simile (cambiano ad esempio gli sport trasmessi) e così via finché ci sono gare in diretta. La qualità di questi eventi è molto migliore, direi che sono a 50 fps, sia su Firestick che su Timbox.
 
Ho notato che in periodo olimpico sull'app di DAZN abbiamo:
- canali ES1 e ES2 che mi pare siano a 25 fps
- ulteriori eventi, chiamati ad esempio "Giorno 7 - Nuoto e Boxe" , che trasmettono ugualmente ES1 e ES2, ma a blocchi di 4/5 ore ciascuno, poi terminano e restano on-demand; quando uno finisce, ne inizia subito un altro dal titolo simile (cambiano ad esempio gli sport trasmessi) e così via finché ci sono gare in diretta. La qualità di questi eventi è molto migliore, direi che sono a 50 fps, sia su Firestick che su Timbox.
Quelli sono stream dedicati in cui mette mano dazn, infatti sono personalizzati, prima dell'inizio ci sono anche i promo di dazn. Invece i canali lineari vengono trasmessi così come arrivano a loro dalla fonte.
 
Quelli sono stream dedicati in cui mette mano dazn, infatti sono personalizzati, prima dell'inizio ci sono anche i promo di dazn. Invece i canali lineari vengono trasmessi così come arrivano a loro dalla fonte.

D'accordo, ma non credo che DAZN migliori la qualità dello stream del canale lineare.. per questi eventi utilizzerà un feed migliore in partenza (probabilmente come accade su Timivision).
 
Per il Ciclismo inizia la Vuelta e su DAZN si possono trovare feed giornalieri di Eurosport dedicati alla corsa; oggi inizio alld 17.50, nei prossimi giorni l'orario quasi sempre standard sarà quello delle 14.50.
 
Indietro
Alto Basso