• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Oggi su Dazn i sorteggi di UCL UEL sono anche ondemand non capisco il contrario farà eurosport e Dazn datto che gli eventi degli sport invernali dei giorni scorsi non sono ondemand
Il contratto prevede che tutti gli eventi trasmessi da eurosport vanno in on-demand. Le decisioni di dazn sono altre
 
Il contratto prevede che tutti gli eventi trasmessi da eurosport vanno in on-demand. Le decisioni di dazn sono altre
Decisione di dazn che non capisco sarebbe comodissimo non dico tutto ma gli sport invernali il tennis è i vari campionati del mondo
 
Provato a "sintonizzarmi" su Eurosport 1 trasmesso da DAZN. Non c'è verso, non si vede !! La visione "rimbalza" sulla trasmissione in diretta di Zona Goal Serie B . L'altro, Eurosport, ( 2 ), si vede, sta trasmettendo, Live, il torneo di Snooker. Cercavo le qualifiche dell'E-Prix da Santiago del Cile...
DAZN tramite Amazon Fire Stick 1a serie.
Aggiornamento alle 16:15 - Ho provato a trovare Eurosport con la funzione "Cerca". Escono: Eurosport 1, Eurosport 2, MilanTV, InterTV e (sorpresa...) DAZN1 ( lo stesso canale che è trasmesso al 209 di SKY...?!? ). Comunque, Eurosport 1, tuttora non si vede: qui da solo la pagina grigio/bianca con logo Eurosport blu al centro e scritta bianca Eurosport nell'angolo sx.
 
Ultima modifica:
Provato a "sintonizzarmi" su Eurosport 1 trasmesso da DAZN. Non c'è verso, non si vede !! La visione "rimbalza" sulla trasmissione in diretta di Zona Goal Serie B . L'altro, Eurosport, ( 2 ), si vede, sta trasmettendo, Live, il torneo di Snooker. Cercavo le qualifiche dell'E-Prix da Santiago del Cile...
DAZN tramite Amazon Fire Stick 1a serie.

Ho provato ora e accedendo da “canali” su Eurosport 1 non ho alcun problema (live salto con gli sci).
 
Mi domando perché danz fa pubblicità agli australian open con dei flussi video appositi poi non li lascia in ondemand che sarebbero comodi datto che su Amazon tv stick gli eurosport di danz si dedono meglio che sula app di eurosport
 
Mi domando perché danz fa pubblicità agli australian open con dei flussi video appositi poi non li lascia in ondemand che sarebbero comodi datto che su Amazon tv stick gli eurosport di danz si dedono meglio che sula app di eurosport
La scelta di non lasciarli in on-demand è di dazn. Dazn ha i diritti per trasmettere live e on-demand la programmazione dei 2 canali lineari di eurosporr
 
Chi commenta il match di Fognini, non il telecronista ma quello che parla meno, vagamente dalla voce ricorda Guida Meda quando è tranquillo. :D
 
La scelta di non lasciarli in on-demand è di dazn. Dazn ha i diritti per trasmettere live e on-demand la programmazione dei 2 canali lineari di eurosporr
Sicuro di questo? Io sapevo che Eurosport voleva lasciare in esclusiva alla sua applicazione la possibilità di vedere eventi on demand ...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Magari è già stato detto. Mi scuso in anticipo. Ma per quale motivo la partita ora in onda su Eurosport / Dazn è in un'orrido 25 FPS like mentre durante le pubblicità è nel corretto 50 FPS?
PS: ho Sky e mi interessa relativamente ma è per capire
 
Ultima modifica:
Magari è già stato detto. Mi scuso in anticipo. Ma per quale motivo la partita ora in onda su Eurosport / Dazn è in un'orrido 25 FPS like mentre durante le pubblicità è nel corretto 50 FPS?
PS: ho Sky e mi interessa relativamente ma e per capire

Se la hai vista su sky ci sono stati evidenti problemi anche li, tra salto del collegamento e cali di qualità, probabile qualche problema in loco o di emissione
 
avete problemi anche voi sta mentina sembrano piu problemi di eurosport che del connessione cmq :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
 
Anche io sono sintonizzato su Eurosport 1 dalla home su un vecchio notebook Windows 10 da Edge con FTTH Wind in WiFi 2.4 GHz ( velocità reale sarà attorno ai 50 Mega) e non c'è il minimo impuntamento
 
Sia ieri che oggi su Dazn c'è anche ondemand del tennis però ieri alla sera non funzionava
 
Anche io sono sintonizzato su Eurosport 1 dalla home su un vecchio notebook Windows 10 da Edge con FTTH Wind in WiFi 2.4 GHz ( velocità reale sarà attorno ai 50 Mega) e non c'è il minimo impuntamento

Ma cambia qualcosa nello streaming tra il vecchio Edge e il nuovo che è su base Chrome?
 
Ma cambia qualcosa nello streaming tra il vecchio Edge e il nuovo che è su base Chrome?

Da quel che ho potuto notare si, con la vecchia versione di edge avevo dei microblocchi che con la nuova non si presentano più ed anche la qualità mi sembra migliorata. Comunque è cambiata totalmente la codifica in quanto il vecchio si basava sulla codifica EdgeHTML quindi con questo aggiornamento è più simile all'esperienza con chrome.
 
Indietro
Alto Basso