• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Inserita nella programmazione di domani la Classica di San Sebastian come evento singolo, quindi vuol dire che resterà on demand

EDIT: Anche la prima tappa del Giro della Polonia.
 
Ultima modifica:
Non trovo i canali eurosport 1 e 2 su dazn..

come non li trovi? fai scorrere le finestre con gli eventi...

66kltv.jpg
 
Inserita nella programmazione di domani la Classica di San Sebastian come evento singolo, quindi vuol dire che resterà on demand

EDIT: Anche la prima tappa del Giro della Polonia.

A sto punto si accorcia la distanza dal player....contenuti esclusivi e qualità (25/50fps) a parte. O sbaglio?
 
Per lo sport i 25 fps sono "digeribili" su smartphone e tablet, perchè sono schermi piccoli. Ma questo tipo di device li usi quando sei fuori, ad esempio in viaggio (mi capita spesso), non in casa quando hai un bel tv grande e te ne stai bello comodo sul divano :laughing7:...

Su tv invece sono semplicemente inguardabili, roba da far scoppiare la testa :BangHead:

Dipende anche dalla TV. Alcune hanno dei buoni filtri di interpolazione per cui la differenza è minima.
 
Sbaglio o nel calendario non ci sono gli on-demand degli eventi trasmessi ieri da Eurosport (ciclismo)?
 
In pratica ci sono eventi selezionatiche godono di on-demand (quanti: tutte le dirette? E da chi: Eurosport o DAZN?)?

Finora non è stato mai disponibile un evento on demand di eurosport su dazn. Hanno messo in calendario eventi singoli che poi cliccandoci sopra ti portavano all'evento in onda su Eurosport 1 o 2 ma solo live. Una volta terminato l'evento scompare anche dal calendario e dalle varie sezioni.
 
Finora non è stato mai disponibile un evento on demand di eurosport su dazn. Hanno messo in calendario eventi singoli che poi cliccandoci sopra ti portavano all'evento in onda su Eurosport 1 o 2 ma solo live. Una volta terminato l'evento scompare anche dal calendario e dalle varie sezioni.
Capisco, non avevo mai provato; grazie.

Insomma parrebbe essere più una pubblicità aggiuntiva ai canali Eurosport presenti nell'offerta; resterebbe da capire (ammesso ci sia qualcosa da capire, o ancora da chiarire) sulla questione on-demand...
 
Capisco, non avevo mai provato; grazie.

Insomma parrebbe essere più una pubblicità aggiuntiva ai canali Eurosport presenti nell'offerta; resterebbe da capire (ammesso ci sia qualcosa da capire, o ancora da chiarire) sulla questione on-demand...

Alcuni siti di informazione riportavano anche la possibilità dell'on demand ma chi può saperlo. Magari ci sarà in futuro solo per eventi speciali tipo us open.
 
Oggi non sono stato in grado di scrivere e mi dispiace, comunque attorno alle 15.30 o giù di lì controllando il calendario alla giornata di oggi come LIVE in quel momento, oltre a NFL e MLB Network, Eurosport 1 e 2 mi davano tre canali chiamati così:

- Golf: BMW Championship (giorno 1) / Eurosport
- Golf: BMW Championship (giorno 2) / Eurosport
- Rugby: Francia VS Scozia / Eurosport

(Ora non ci sono più :doubt:)

Ovviamente il Golf inizia domani (giorno 1) e Francia-Scozia è il 17 agosto; in più, selezionando una delle due finestre del Golf, in basso si poteva selezionare una voce (dove solitamente in ondemand si sceglie tra 'Highlights' e 'Evento Intero') chiamata "Seleziona Evento", e li si poteva scegliere tra "Live" e "Live Ora"...

Chiaramente messa così non ha molto senso, credo stessero testando qualcosa; selezionando tra "Live" e "Live Ora" si passava tra le finestre del BMW Championship giorno 1/2 che comunque rimandavano solo a Eurosport 2 perchè, come detto, questo torneo inizia domani sera...

Novità in arrivo?
 
Oggi non sono stato in grado di scrivere e mi dispiace, comunque attorno alle 15.30 o giù di lì controllando il calendario alla giornata di oggi come LIVE in quel momento, oltre a NFL e MLB Network, Eurosport 1 e 2 mi davano tre canali chiamati così:

- Golf: BMW Championship (giorno 1) / Eurosport
- Golf: BMW Championship (giorno 2) / Eurosport
- Rugby: Francia VS Scozia / Eurosport

(Ora non ci sono più :doubt:)

Ovviamente il Golf inizia domani (giorno 1) e Francia-Scozia è il 17 agosto; in più, selezionando una delle due finestre del Golf, in basso si poteva selezionare una voce (dove solitamente in ondemand si sceglie tra 'Highlights' e 'Evento Intero') chiamata "Seleziona Evento", e li si poteva scegliere tra "Live" e "Live Ora"...

Chiaramente messa così non ha molto senso, credo stessero testando qualcosa; selezionando tra "Live" e "Live Ora" si passava tra le finestre del BMW Championship giorno 1/2 che comunque rimandavano solo a Eurosport 2 perchè, come detto, questo torneo inizia domani sera...

Novità in arrivo?

È stato così anche quando hanno trasmesso il ciclismo e il pga tour.
 
Francia Scozia di ieri e il motocross di oggi si possono rivedere on demand. Non c'è la possibilità di avanzare e mancano indicazioni su quando scade l'evento. Il rugby inizia subito, gara 2 di motocross ha un brevissimo cartello iniziale, gara uno invece dopo un paio di minuti di cartello senza la possibilità di avanzamento ho rinunciato a vedere se funziona
 
Francia Scozia di ieri e il motocross di oggi si possono rivedere on demand. Non c'è la possibilità di avanzare e mancano indicazioni su quando scade l'evento. Il rugby inizia subito, gara 2 di motocross ha un brevissimo cartello iniziale, gara uno invece dopo un paio di minuti di cartello senza la possibilità di avanzamento ho rinunciato a vedere se funziona

si, francia scozia è disponibile fino al 24, il motocross fino al 25.
 
Sull'on-demand: quindi scelgono loro gli eventi da tenere disponibili? Ad esempio non vedo nulla di ciclismo...
 
Con Amazon Fire Stick vedo tremendamente poco fluidi i canali Eurosport su Dazn.
Capita solo a me?
 
Indietro
Alto Basso