• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eurosport 1 e 2 (dal 1 agosto 2019) su DAZN

Senza alcun dubbio lo Sport è Live ma se te ne piace di più di uno la cosa si complica; io da quanto ne guardo in registrato / on-demand a volte durante le dirette vado per mandare avanti le pubblicità :eusa_shifty:

Lo so, non è manco da dire ma a volte, o per scelta, o per necessità queste opzioni diventano preziose.

Esatto, come opzioni aggiuntive ci può stare... ma devono anche essere fruibili. Se non sbaglio l'on demand di solito è disponibile dopo la fine dell'evento e non è possibile vederlo "in differita" dall'inizio mentre è ancora in corso. Ma magari in questo mi sbaglio io.
 
Così cambia tutto ed il servizio offerto sarà davvero soddisfacente.
Mi direte com’è perché domani ho l’ultimo giorno di Dazn, poi mi riattiverò a fine agosto o a settembre :)
 
Ma davvero l'OnDemand è così importante? Io il 90% dello sport lo guardo in diretta e quando registro qualcosa con il MySky va quasi sempre a finire che mi spoilerano il risultato.
Sono abbonato al Player per seguire il basket, ma credo di aver guardato al massimo 3 eventi on demand in 2 anni.
Per me, lo Sport è LIVE!

per me sì...

fatti salvi quei 2 o 3 eventi calcistici oggettivamente "indifendibili" a livello di spoiler, tutto il resto si può benissimo guardare quando si vuole (o si può, perchè spesso è anche una questione di necessità)...

anzi, io preferisco sempre quando possibile le differite per saltare intervalli e pause di gioco, che in certi casi possono essere davvero irritanti...
 
Su dazn ci saranno pure contenuti on-demand dei 2 canali lineari di eurosport.

The live channels and on-demand content from Eurosport 1 HD and Eurosport 2 HD join DAZN from 1 August 2019 in Austria, Germany, Italy and Spain as part of its affordable and flexible sports streaming subscription service.***

https://media.eurosport.com/presswe...discovery-in-four-markets-to-expand-distribut
Grazie salvao, ottima notizia.

Valuterò anche questa opzione quando deciderò di mantenere o meno dazn, di sicuro per quanto riguarda Eurosport rispetto al competitor Now TV dal primo agosto dazn offrirà di base un servizio migliore, se poi i canali verranno trasmessi anche a 50 FPS ancora meglio, visto che a me risulta ancora che su Now Tv vadano ancora a 25 FPS.

A questo punto Chissà se Sky per Now tv non decida di raggiungere lo stesso accordo con Discovery, aprendo una sezione on demand su Now TV per quanto riguarda gli eventi sportivi sui canali Eurosport 1 e 2. Se poi come ha fatto lo scorso anno risponderanno a dazn aggiungendo qualche on demand degli eventi sui loro canali ancora meglio, anche se sinceramente ritengo che la cosa sia abbastanza utopistica attualmente...
 
Ma davvero l'OnDemand è così importante? Io il 90% dello sport lo guardo in diretta e quando registro qualcosa con il MySky va quasi sempre a finire che mi spoilerano il risultato.
Sono abbonato al Player per seguire il basket, ma credo di aver guardato al massimo 3 eventi on demand in 2 anni.
Per me, lo Sport è LIVE!

io penso di guardare veramente tanto sport, forse troppo, e quando dico sport non conto il calcio, non perché non mi piaccia, ma perché lo sport per me é tutto. quindi, a parte il calcio e la F1 che guardo in diretta, come dice phelps, troppo altro il livello di spoiler, il resto lo posso guardare tranquillamente, questo fine settimana ho avuto da fare, sia sabato che domenica sera, tornato a casa on demand del tour, fino alla 1 di notte, e via. come dice Massimo si saltano le pause ecc...

guardando poi tanto sport usa dove é difficile avere spoiler, é comodissimo avere l'on demand, tanto che per la NFL é la NFL stessa a venderlo come esclusiva a prezzo d'oro nel suo servizio OTT. adesso mi sto guardando la gara di indycar on demand, per me l'on demand non sostituisce il live, e il piacere del live, ma la comoditá é unica per uno come me che guarda davvero tanto sport.
 
Mi sembra un po' assurdo che su Dazn vadano gli eventi On Demand di Eurosport e invece su Sky niente.
Secondo me, a breve avremo novità anche da quel versante.
 
Mi sembra un po' assurdo che su Dazn vadano gli eventi On Demand di Eurosport e invece su Sky niente.
Secondo me, a breve avremo novità anche da quel versante.

perché assurdo? sky nemmeno ha voluto pagare per avere i canali normali durante le olimpiadi, DAZN invece per avere la bundesliga in germania tramite i diritti di eurosport ha pagato quello che chiedevano e gli é stato dato quello che ha pagato.

sky non paga quello che discovery vuole, e quindi prende il minimo perché é interesse di discovery essere anche su sky. fino ad agosto é ancora il loro veicolo principale di visione, quindi non penso vogliano cambiare, e sky non vuole pagare gli extra. sinceramente di assurdo non ci vedo nulla.
 
Che, poi, per avere l'on-demand di Eurosport su Sky basterebbe premere un pulsantino rosso con una "R" cerchiata.
Non mi pare proprio un'impresa titanica...
 
Che, poi, per avere l'on-demand di Eurosport su Sky basterebbe premere un pulsantino rosso con una "R" cerchiata.
Non mi pare proprio un'impresa titanica...
Quello lo si sapeva già (un po' di materia grigia ce l'abbiamo pure noi), ma non è una soluzione risolutiva sullo skyQ (epg corretta e possibilità di impostare manualmente gli orari di registrazione prima di tutto)

Ma siamo completamente ot.
 
Che, poi, per avere l'on-demand di Eurosport su Sky basterebbe premere un pulsantino rosso con una "R" cerchiata.
Non mi pare proprio un'impresa titanica...

peró non premi R per tutta la giornata, tutta la settimana :)

cmq anche l'ondemand di eurosport sul player si basa sulla EPG, quindi se un evento va lungo o parte dopo si hanno gli stessi problemi del tasto R, con la grandissima differenza che non devi ricordarti di registrare anche il programma successivo per evitare di perdere il finale.

ad esempio io ho guardato sabato e domenica il tour on demand e la trasmissione parte dalla fine della trasmissione precedente. l'on demand fa tutta la differenza del mondo oggi.
 
Ormai le registrazioni non servono più se è possibile accedere all'on demand che come servizio è ancora più completo, e questo discorso non vale solo per lo sport.
 
Qualità: sia DAZN che EU Player trasmettono a massimo 720, esatto?

Sull'on-demand: parlo per me, riferendomi in particolare all'app per tv LG, ma se ci mettono una vita a caricare la differita dell'evento andato live su EU come fanno per i loro eventi notturni (ad esempio sport americani), almeno per quanto mi riguarda la scelta è solo e soltanto EU Player.
 
domani è il giorno dell'arrivo dei due canali di Eurosport su Dazn,nessuno ne parla?

sapete se saranno presenti sulla piattaforma da mezzanotte?
 
Indietro
Alto Basso